Visualizza la versione completa : $KY SENZA IMPEGNO a 15€ al mese per 3 mesi
Offertissima di Novembre: Se ti abboni a $ky a novembre potrai provarlo per 3 mesi e poi potrai decidere se tenerlo e con quali opzioni. Se invece non ti interessa, alla scadenza dei 3 mesi puoi disdire l’abbonamento senza penali.
Ecco l’offerta in dettaglio presa dal sito di $ky:
$ky ha per te una fantastica NOVITA’:prova $ky SENZA IMPEGNO a 15€ al mese per 3 mesi: a soli 15 € al mese per 3 mesi puoi vedere tutto quello che vuoi: Mondo, Cinema, Sport e Calcio. Poi decidi se tenerlo.
Finalmente l’occasione che aspettavi per avere $ky !
In questi 3 mesi puoi scegliere di vedere i pacchetti che vuoi, poi sei libero di decidere se continuare ad avere $ky oppure interrompere la visione senza alcun costo.
Puoi vedere tutti i 5 generi di Mondo – Intrattenimento, Bambini, Musica, Documentari, News – e i pacchetti – Cinema, Sport e Calcio.
Abbonati on line a $KY: è facile, sicuro e rapido, ti bastano 5 minuti! Approfitane subito!!Non riesco a trovare la fregatura.............chi mi apre gli occhi?
non trova una sezione adatta scusatemi se ho sbagliato
So solo che mio cognato è al primo anno di Skyf@ e per disdire volevano 260,00 euri....
Allora è passato a documentari e telefilm (15,00 euri al mese).....
...sarebbe da stupidi pagare 260,00 per uscire.
Inoltre l'hanno legato con il pagamento RID, quindi non può neanche "non pagare"....:mmmm:
.....x quanto mi riguarda dalle mie parti, a prova ci sono solo le angurie:approva2:
Un'offerta al pubblico...vale a dire anche un messaggio promozionale che vincola una delle due parti contrattuali ad eseguire una prestazione e' assolutamente vincolante per la parte contrattuale che, appunto, si impegna a fornire un determinato servizio...in caso contrario si verificherebbe a carico di skifo in questo caso un inadempimento contrattuale.Se c'e' scritto che si puo' disdire senza penali deve essere cosi'...e' pur sempre vero pero' che con gli skifosi bisogna andarci cauti e LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTRATTO IN OGNI SUA PARTE (pure le scritte minuscole).
Per quanto riguarda il RID, invece, si puo' sempre ordinare alla propria banca di interrompere il servizio Rid a favore di un determinato soggetto, naturalmente solo se si e' sicuri di essere dalla parte della ragione e dopo avere preferibilmente comunicato a skifo con racc con ricevuta di ritorno l'eventuale inadempimento con l'avvertimento che il pagamento verrà subito interrotto a seguito del medesimo.
Ricordarsi, infine, che a seguito del decreto Bersani e successive modifiche le penali non esistono piu'...occhio pero' che i bastardi le stanno ribattezzando col nome di "contributo di disattivazione"...della serie fatta la legge...trovato l'inganno. Saluti.
@sesamo
ho letto in rete e su vari forum (di qualcuno ne fai parte anche tu) le decine di lamentele su skyfo.
Sono stato tentato in molte occasioni di essere un loro cliente, ma nel momento in cui mi avvicino in un rivenditore mi "assalgono" mille dubbi :dev:.
Credo che qualche inghippo ci sia, non penso che regalino così 3 mesi di all-vision....
mhà sinceramente anche io sono stato tentato di provarlo x 3 mesi 15euro è un buon prezzo x vedere tutti quei pacchetti.. se fosse quello il prezzo sempre lo terrei a vita :D .. non vedo nessun inghippo..alla fine se uno disdice stop..
mhà sinceramente anche io sono stato tentato di provarlo x 3 mesi 15euro è un buon prezzo x vedere tutti quei pacchetti.. se fosse quello il prezzo sempre lo terrei a vita :D .. non vedo nessun inghippo..alla fine se uno disdice stop..
Se fosse per sempre, sarebbe da imbecilli :Rullo, non essere loro clienti.....il fatto che poi si arriva a pagare 50 euro al mese.
Cmq. sotto casa ho un rivenditore, se mi da una copia del contratto da far visionare a Perry Mason:fumato50q
Cmq. sotto casa ho un rivenditore, se mi da una copia del contratto da far visionare a Perry Mason:fumato50q
:cartello_
@sesamo
mi "assalgono" mille dubbi
E fai bene...piuttosto raga....qualcuno ci ha capito qualcosa con l'offerta merdaset premium di 4 mesi a 8 euri al mese? Scusate se vado ot ma non ho mica capito se dopo i 4 mesi sono libero di disdire o se rimango incatenato...:signs3:
E fai bene...piuttosto raga....qualcuno ci ha capito qualcosa con l'offerta merdaset premium di 4 mesi a 8 euri al mese? Scusate se vado ot ma non ho mica capito se dopo i 4 mesi sono libero di disdire o se rimango incatenato...:signs3:
In rete dovrebbe esserci qualcosa...vediamo cosa troviamo:fumato50q
ma certo che puoi disdire ma quando devi fare quello prendi skyfo XD
Raga lavoro presso un centro $kY e posso dirvi che non c'è nessun problema, l'importante è ricordare quando fare la disdetta.
ciao
Raga lavoro presso un centro $kY e posso dirvi che non c'è nessun problema, l'importante è ricordare quando fare la disdetta.
ciao
E quando farla?
Il giorno dopo che firmi il contratto ?:roll**es:
si vero nessuno inganno...l'ha fatta un amico, dopo la disdetta resti con l'amaro in bocca :D
none' che sky ci sta' narcotizzando un po per volta ..
si vero nessuno inganno...l'ha fatta un amico, dopo la disdetta resti con l'amaro in bocca :D
none' che sky ci sta' narcotizzando un po per volta ..
Sommo!!!! tu dici sempre la cosa giusta.
La disdetta va fatta 30 gg. prima della scadenza.
Caro vanescar è proprio cosi l'obbiettivo di $Ky è proprio quello.
Far conoscere ad i nuovi abbonati la propria qualità, punta su questo.
Cmq, l'altro giorno è venuto presso il punto vendita dove lavoro, un responsabile $ky che l'anno prossimo, ci saranno delle grosse novità.
Ad esempio per l'abbonato si userà la stessa tecnica di Medi@s&t.
Una carta prepagata, e i costi dell'abbonamento dovrebbero scendere di molto.
Un esempio, se vuoi abbonarti sola alla squadra del cuore, chiami il serv. clienti, ti inviano una nuova tessere e tu la ricarichi come un telefonino.
Se avrò altre novità vi farò sapere.
Poi in ogni caso ci sono degli sconti particolari.
Ad esempio quest'anno mi sono abbonato a € 39,00 con la formula "sales partners". Rapporto qualità prezzo ottimo
La cosa "ottima" sarebbe personalizzare il propio abbonamento. Nel senso che per avere lo sport o il calcio, occorre il pakketto (o pacco :ranting:) mondo (comprende musica, documentari, cartoon e telefilm). Se a me (x esempio) non mi interessano, devo averli cmq....
Se cambiano, acquistano nuovi clienti.....oltre che DEVONO essere limpidi e Trasparenti.
E quella la fregatura se prima o entro 30gg non fai la disdetta ti fanno pagare un'anno intero ....:clapping:
lo sò perche ci son cascato e lo hanno fatto anche a me cosi sei obbligato a pagare ...
bella fregatura ....
Sommo!!!! tu dici sempre la cosa giusta.
La disdetta va fatta 30 gg. prima della scadenza.
Caro vanescar è proprio cosi l'obbiettivo di $Ky è proprio quello.
Far conoscere ad i nuovi abbonati la propria qualità, punta su questo.
Cmq, l'altro giorno è venuto presso il punto vendita dove lavoro, un responsabile $ky che l'anno prossimo, ci saranno delle grosse novità.
Ad esempio per l'abbonato si userà la stessa tecnica di Medi@s&t.
Una carta prepagata, e i costi dell'abbonamento dovrebbero scendere di molto.
Un esempio, se vuoi abbonarti sola alla squadra del cuore, chiami il serv. clienti, ti inviano una nuova tessere e tu la ricarichi come un telefonino.
Se avrò altre novità vi farò sapere.
Poi in ogni caso ci sono degli sconti particolari.
Ad esempio quest'anno mi sono abbonato a € 39,00 con la formula "sales partners". Rapporto qualità prezzo ottimo