Visualizza la versione completa : Scaricare lista canali
giacutruss
30-11-08, 23:02
Ciao a tutti. Una domanda cui spero sia semplice rispondere:
ho aggiornato il fi*mw con il s*ft W..up26 e fin qui tutto bene (spegni l'8000, riaccendi etc.)
ho caricato una lista con CHEdit e anche qui tutto bene. Basta avviare il programma, selezionare il file e caricarlo con l'apposito tasto/icona.
Ma non c'è verso di scaricare la lista dall'8000 con CHEdit. Mi da un timeout error... Ho un adattatore usb-ser più un cavo null modem. E se mi funziona in upload perchè non viceversa???
Grazie per l'aiuto.
Ciao a tutti. Una domanda cui spero sia semplice rispondere:
ho aggiornato il fi*mw con il s*ft W..up26 e fin qui tutto bene (spegni l'8000, riaccendi etc.)
ho caricato una lista con CHEdit e anche qui tutto bene. Basta avviare il programma, selezionare il file e caricarlo con l'apposito tasto/icona.
Ma non c'è verso di scaricare la lista dall'8000 con CHEdit. Mi da un timeout error... Ho un adattatore usb-ser più un cavo null modem. E se mi funziona in upload perchè non viceversa???
Grazie per l'aiuto.
Finalmente ho trovato qualcosa possa esserti utile(nel caso tu non abbia già risolto)e sicuramente utile a chi dopo di te avrà lo stesso problema.
Come sapete io non ho il fly8000...quindi non posso sperimentare di persona e devo avvalermi dell'esperienza altrui x darvi 1 risposta.
Ecco il xchè dei tempi di attesa 1 po' + lunghi x il fly8000 rispetto al 6012...
Veniamo alla soluzione del tuo problema...
Ho trovato questo in rete...spero sia utile a chi avrà di questi problemi in futuro!
"Prova a fare cosi': Dal menu del dec cerca "impostazione canali", poi vai su "sw manager " e infine su "dati canale caricati". Schiacciando ok il flycom iniziera' a trasmettere la lista . Ora sul programma ch editor clicchi sul tasto relativo e il gioco e' fatto http://www.digital-forum.it/images/smilies/biggrin.gif ".
Fate sapere se funziona sta procedura!
Saluti
Mirco1979
Finalmente ho trovato qualcosa possa esserti utile(nel caso tu non abbia già risolto)e sicuramente utile a chi dopo di te avrà lo stesso problema.
Come sapete io non ho il fly8000...quindi non posso sperimentare di persona e devo avvalermi dell'esperienza altrui x darvi 1 risposta.
Ecco il xchè dei tempi di attesa 1 po' + lunghi x il fly8000 rispetto al 6012...
Veniamo alla soluzione del tuo problema...
Ho trovato questo in rete...spero sia utile a chi avrà di questi problemi in futuro!
"Prova a fare cosi': Dal menu del dec cerca "impostazione canali", poi vai su "sw manager " e infine su "dati canale caricati". Schiacciando ok il flycom iniziera' a trasmettere la lista . Ora sul programma ch editor clicchi sul tasto relativo e il gioco e' fatto http://www.digital-forum.it/images/smilies/biggrin.gif ".
Fate sapere se funziona sta procedura!
Saluti
Mirco1979
ciao
io ho un flycom 8000 e funziona regolarmente come l'hai descritta.
Posso solo suggerire di verificare bene i parametri della seriale che per default sono 115200 N 8 1 N.
Consiglio in system proprierties - device manager alle riga relative alla port seriale usata, mettere di default questi parametri perchè a volte per default windows mette 9600 N 8 1 N (io ho dovuto fare così perchè ho un adattatore usb seriale).
Ciao
Nick
giacutruss
18-01-09, 11:37
ciao
io ho un flycom 8000 e funziona regolarmente come l'hai descritta.
Posso solo suggerire di verificare bene i parametri della seriale che per default sono 115200 N 8 1 N.
Consiglio in system proprierties - device manager alle riga relative alla port seriale usata, mettere di default questi parametri perchè a volte per default windows mette 9600 N 8 1 N (io ho dovuto fare così perchè ho un adattatore usb seriale).
Ciao
Nick
Funziona!!!
Il problema era proprio quello di trovare il pulsante giusto sul decoder e settare la seriale. :)
io non ho ancora aggiornato il fi**:))warre ma prima di buttare ... forse il ricevitore vorrei almeno scaricare la lista dei canali...
e ho verificato non se pofa'
time impiegato 1 ora...
bisogna obbligatoriamente modificcare il fiwawawawawre
--Ho installato Orbitdownloader, ho avviato il programma, poi ho apeto Grab su Tools.
Sono andato sul sito della Rai.tv per provare a scaricare una puntata di Report Rai 3 pago regolarmente il canone, che mi serve e non ho potuto videoregistrare, ma dopo che premo play non succede niente, non cattura il link del video. Ho fatto anche il refresh, ecc.
Provaci tu se puoi. Grazie. --
intanto comincio con un bel tankeiu a qualche genio del marketig è venuto in mente di mandare un bel ecm sul flycom 8000 con firmware originale tale che si vede giusto berlusconi e la sua razza a cui molti appartengono anche se camuffati...
detto cio mi sfogo dicendo che il mio flycom è gia' come il precedente mediamaster nokia in to cesso grazie a obione e a tutti gli staff che negli ultimo 15 anni si sono prodigati del permettere di ordinare la lista dei canali free.
sempre vostro