PDA

Visualizza la versione completa : ricevitore BigSat DSR5500 deluxe

cicccioo
25-03-06, 18:35
Salve a tutti,

qualcuno sa se c'è un firmware clo*e per questo dec? ho letto in giro che è compatibile con i fw Coship CDVB 5300A ma niente di sicuro:whistling in quanto potrebbe dare problemi con audio......:(

cicccioo
27-03-06, 13:24
allora?.............. nessuno lo sa?........
ora ve lo dico io:whistling il fw compatibile è quello del coship 5300A :)

Ecco la procedura per caricare il firmware su coship:
prima di tutto bisogna sostituire il boot originale con il boot 39.02(nel caso ancora non sia ancora installato sul ricevitore)
quindi attraverso il programma uptool21 premere connect e quindi upgrade boot scegliendo il file boot 39.02
ASPETTARE SEMPRE CHE SUL DECODER CI SIA LA SCRITTA GOOD,

DOPO aprire upgrade3.2 o 3.4, quindi su upgrade firmware, caricare il firmware cs 5300A aspettare caricamento dei blocchi 515 circa finito questo aspettare fino Alla comparsa della scritta good sul decoder, infine spegnere da dietro.
Attendere 3 secondi, riaccendere !!! da menù
digitare su common interface 7799 per attivare le cam virtuali,
Per chi ha problemi a caricare il boot (rimane bloccato su connecting) OCCORRE PRIMA caricare una versione intermedia del firm (la 2.06 R che non modifica il boot) va benissimo e quindi procedere con caricamento di boot e firm secondo la procedura sopra.

un particolare ringraziamento a Bruno:wor:

CASAPICCOLA2
28-03-06, 00:32
ciao ciccio, io avevo dato un occhio in giro ma trovato solo per il 8001- 8004 - 8005 per il tuo medello non avevo trovato nulla

per il Coship invece tovato solo cose per il 4500 boston

ciao

cicccioo
28-03-06, 17:06
ok alex, tutto a posto ;) per fortuna non lo devo fare io hihihi spero solo che non lo faccia bloccare ..... altrimenti mi tocca metterci le mani:whistling