Visualizza la versione completa : Compro un decoder...?
Salve ha tutti,
ho un decoder da 1 settimana.
Mi sono iscritto in vari forum, questo è quello che mi HA PIù SODDISFATTO. Risposte rapide e complete. GRAZIE AD HENRYCO. Molto paziente e competente.
ORA HO CHIARAMENTE ALTRI DUBBI:
Cosa ho già fatto: telesystem3.1 aggornato in tyran... la prossma settimana vengono a mettermi un dualfeed per puntare Astra.
1- Devo comprare un secondo decoder per un'altra stanza. Pensavo di riprendere lo stesso modello perchè avevo già gli aggiornamenti necessari. Ma non mi dispiacerebbe comprare un'altro tipo se questo aumentasse la quantità di k*y utilizzabii e/o aprire programmazioni inacesibili con il mio Telesystem (tipo S*Y o altro...)(DREAMBOX?)
2- Quello che ho fatto con il telesystem potrei farlo anche con TV SamsungLE32 con digitale terrestre incororato
Grazie per l'attenzione
<!-- / message -->
Salve ha tutti,
ho un decoder da 1 settimana.
Mi sono iscritto in vari forum, questo è quello che mi HA PIù SODDISFATTO. Risposte rapide e complete. GRAZIE AD HENRYCO. Molto paziente e competente.
ORA HO CHIARAMENTE ALTRI DUBBI:
Cosa ho già fatto: telesystem3.1 aggornato in tyran... la prossma settimana vengono a mettermi un dualfeed per puntare Astra.
1- Devo comprare un secondo decoder per un'altra stanza. Pensavo di riprendere lo stesso modello perchè avevo già gli aggiornamenti necessari. Ma non mi dispiacerebbe comprare un'altro tipo se questo aumentasse la quantità di k*y utilizzabii e/o aprire programmazioni inacesibili con il mio Telesystem (tipo S*Y o altro...)(DREAMBOX?)
2- Quello che ho fatto con il telesystem potrei farlo anche con TV SamsungLE32 con digitale terrestre incororato
Grazie per l'attenzione
<!-- / message -->
Io prenderei questo (http://www.videosatservice.it/Digiquest_6630_usb.htm)che lo puoi pataccare in edison hypnos con aggiornamenti continui su questo sito (http://www.ichliebe.tv/)
oppure questo (http://www.videosatservice.it/Mvision%20ST5%20combo_Sat.htm) il miglior decoder combo (sat/dtt) per qualità prezzo (chiedi a Tr3vor che gli deve arrivare).
Poi ovviamente se vuoi, puoi indirizzarti sul Dream o comunque su dek + potenti per fare cose + pesanti
Ciao
Penso che partcon la prima soluzione.
Quando si parla di cos + potenti, sarebbe
che sbocca + canali in chiaro o che ti
permette di giochicchiare di più con carammelline,
zuccherini e condimenti vari :).
puntuale com sempre.
grazie
Penso che partcon la prima soluzione.
Quando si parla di cos + potenti, sarebbe
che sbocca + canali in chiaro o che ti
permette di giochicchiare di più con carammelline,
zuccherini e condimenti vari :).
puntuale com sempre.
grazie
Per come stanno le cose oggi giorno...non c'è poi da sbloccare tanto, anche provando dolciumi e caramelline diverse siamo in una fase di stallo.
Decoders più potenti sono quelli che hanno linux embedded ( dreambox e similari ) che come saprai è un sistema operativo vero e proprio.
Anch'essi oggi non permettono condimenti particolari se non l'utilizzo che ne puoi fare in internet in quanto sono dotati di presa ethernet.
Saluti
Credo che sabato andro a vedere per il m-vision.
aggiornabile con usb e mi permetterebbe di registrare i video su un hd esterno... credo in mpeg.
:ranting:Peccato per gli zuccherini? Per riuscire a capire il vostro linguaggio e a pataccare il mio TS3.1 con le istruzioni di henryco e a trovar le caramelle sono stato sveglio fino alle cinque della mattina... CHE MERAVIGLIA!!!
thanks
comunque più potente significa piu celo anche per i canali free to air? giusto...? Per esempio ora sono in Belgio e sto vedendo National Geographic. Potrei quindi vederlo con i dec più potenti...
Sai una cosa che mi è piaciuta... che una volta aggiornato il fw to tyran tutto era bello organizzato... i canali musicali, rai, ragazzi e anche quelli mezzi hot mi è bastato attivare il blocco bambini che erano già tutti con il lucchetto (non che non mi piaccia la passera ma ho due figli piccolini in casa).
notte
Se vai sull'M-vison, per zuccherini e agg. è talmente facile che pure un bambino riuscirebbe a fare....
Cmq. probabilmente avremo contemporaneamte lo stesso decoder ( e poichè mi sono già fatto un'infarimatura di procedure ecc) credo che posterò una guida.....
P.s: lo puoi utilizzare anche x vedere i files mpeg dal pc, x ascoltare mp3 e per vedere foto......
.....che vuoi più dalle vita un lucano ?
.....io preferirei due lucane :dev::benvenuto
cioe' quello che ho nell'hd collegato by USB me lo porta in tv.
Slideshow, films, musiche, etc..?
Quanti film mi tocca scaricare adesso da torrent... un'infinita'!!!
Devo trovare il distribuitore giusto a Verona sabato. Sono uno che non ha molta pazienza. LO VOGLIO :fum:
ciao
cioe' quello che ho nell'hd collegato by USB me lo porta in tv.
Slideshow, films, musiche, etc..?
Quanti film mi tocca scaricare adesso da torrent... un'infinita'!!!
Devo trovare il distribuitore giusto a Verona sabato. Sono uno che non ha molta pazienza. LO VOGLIO :fum:
ciao
Aspetta qualche giorno che ho la macchina sotto mano, la testo in tuto e ti faccio sapere...
Ti ricordo che se vuoi vedere i dvix....ti occorre il modello X, in Italia è disponibile da un solo fornitore.costo sui 200 euro....
Bhe credo che gli mpeg siano sufficenti...
ho ci sono controindicazioni.
Quando arriva il tuo?
bye
Bhe credo che gli mpeg siano sufficenti...
ho ci sono controindicazioni.
Quando arriva il tuo?
bye
Doveva essere già nelle mie mani....avrebbe dovuto portarmelo un mio amico da MI....ma mi sa ke ha mi ha preso solo in giro...infatti già ordinato in rete (tem,pi di consegna 2-3 giorni), quindi se nn è venerdì, lunedì o al mx martedì è MIO....:party:
(ordine fatto ieris era)
oggi o domani spediscono.....
pross. passo rotore....
Fico
vuol dire che sara' difficile trovarlo nei distribuitori?
bye
Fico
vuol dire che sara' difficile trovarlo nei distribuitori?
bye
nn lo trovi nella grande distribuzione....
in negozi con le pall* o in rete