Visualizza la versione completa : Procedura S*Y
Non so se mi becco un'ammonizione per questo. Ma gironzolando in differenti siti ho trovato in più di una discussione questa procedura per vedere i PPW di S*Y. Io non ho S*Y e quindi non lo posso provare, ma se qualcuno vuole provare credo ch non ci sia niente da perdere (solo se usi la terza soluzione forse)...
sapetemi dire
Non ho il decoder skyfo, e nenake l'abb., ma occorre sapere (tanto x curiosità) a quando si rifeerisce la guida...e cosa + importante se è la classica mozzarella di bufala!!!:confused::confused::confused::confused:: confused:
Ps. può darsi che funzionasse sui vekki decoder....
Bhe, in effetti puzza di bufala.
Io nonho sky quindi non ho provato, ma il mio amico ha provato. a visto il film e ora sta aspettando la fattura per vedere se è stata contaeggiata...
Vi farò sapere.
bye
p.s.
TI è ARRIVATO IL GIOCATTOLO NUOVO? IO VADO VENERDI... HO TROVATO UN NEGOZZIETTO CHE PER 179 EURI ME LO CONSEGNA IN MANO... COSA DICI? BUON PREZZO?
Bhe, in effetti puzza di bufala.
Io nonho sky quindi non ho provato, ma il mio amico ha provato. a visto il film e ora sta aspettando la fattura per vedere se è stata contaeggiata...
Vi farò sapere.
bye
p.s.
TI è ARRIVATO IL GIOCATTOLO NUOVO? IO VADO VENERDI... HO TROVATO UN NEGOZZIETTO CHE PER 179 EURI ME LO CONSEGNA IN MANO... COSA DICI? BUON PREZZO?
attendiamo l'esito della bolletta del tuo amico (sennò a che servono gli amici......a fare da cavia !!!!! battuta)
Il giocattolo (decoder) lo aspetto ancora.
Conta che comprese spedizione mi costa 170 euro....:whistling
esattamente... W gli amici.
Spero che non mi chieda i soldi dei film che ha dovuto comprare per
farmi contento...:-)
E rimanendo in tema se l'M-vision può fare solo da client... quale potrebbe essere un server per condivid. l'a**onamento di S*Y... Ovviamente l'amco è sempre lo stesso e il dec nuovo lo comprerebbe LUI?!?! :fumato50q
Basterebbe un server economico che non si bruciasse dopo due giorni...
Cosa consigli? un dreambox 8000?:azz:... noo!!!
bye
forse stiamo andando OT....
di queste cose è vietato parlarne.
Cmq. credo che la "scatoletta delle sardine" sia adeguata.
mistertris
29-01-09, 07:40
forse stiamo andando OT....
di queste cose è vietato parlarne.
Cmq. credo che la "scatoletta delle sardine" sia adeguata.
AZZ tr3vor ma quante scatole di sardine hai preso con 170 euro tutto compreso??
500 600 7020??:fum:
AZZ tr3vor ma quante scatole di sardine hai preso con 170 euro tutto compreso??
500 600 7020??:fum:
Ciao mistertris...era una battuta (nazichè definirla scarola dei sogni)....
Non ho parlato di prezzo, cmq. correggimi, i deco analogi alla scatola dovrebbero essere anche adeguati....
Allora il gioco funziona!
Il giorno che ha provato ha co,prato due films...
Fattura? Normale...
Ma; c'é sempre un mà. Adesso non riesce più...:azz::mmmm:
Comunque bella partita:cool:
bye
i primi 2 3 eventi ppv si possono acquistare anche senza nessuna batteria collegata poi buio totale metodi x sky nisba,solo abbo.saluti