PDA

Visualizza la versione completa : Dreambox e R*a*i A*f*ri*ca

Chrome
24-01-09, 18:41
Salve a tutti, innanzi tutto mi scuso se questo tipo di topic nn è permesso sul forum, in quanto nn so se rientra nella categoria warez :azz:

Io possiedo un "clone" del dreambox 500 (dovrebbe essere un inetbox 300), uso l'ultima versione del firmware del sif team (il 1.9.3)

Ho letto tutte le guide, provato ogni tipo di configurazione e file ma nulla, nn riesco a visualizzarlo, rai 4 c'è, ma l'altro no.

Siccome sto sbroccando, commetto qualche errore io o adesso è diventato impossibile visualizzarlo? :mmmm:

Vi ringrazio in anticipo, se il thread dovesse essere contro il regolamento, fatelo sparire :emoticons

Lampo
24-01-09, 19:05
Salve a tutti, innanzi tutto mi scuso se questo tipo di topic nn è permesso sul forum, in quanto nn so se rientra nella categoria warez :azz:

Io possiedo un "clone" del dreambox 500 (dovrebbe essere un inetbox 300), uso l'ultima versione del firmware del sif team (il 1.9.3)

Ho letto tutte le guide, provato ogni tipo di configurazione e file ma nulla, nn riesco a visualizzarlo, rai 4 c'è, ma l'altro no.

Siccome sto sbroccando, commetto qualche errore io o adesso è diventato impossibile visualizzarlo? :mmmm:

Vi ringrazio in anticipo, se il thread dovesse essere contro il regolamento, fatelo sparire :emoticons
Se intendi visualizzarlo tramite k e y ... è da tempo che è out su tutti i supporti e x molto tempo lo sarà.
Non so se usando il c a r d S h a r i n g possa vedersi.

Chrome
24-01-09, 19:18
Se intendi visualizzarlo tramite k e y ... è da tempo che è out su tutti i supporti e x molto tempo lo sarà.
Non so se usando il c a r d S h a r i n g possa vedersi.

Ho già controllato le
K
e
y

e corrispondono (o almeno dovrebbero), ma proprio schermo nero, quindi comincio a pensare dipenda da altro :azz:

Lampo
24-01-09, 21:28
Ho già controllato le
K
e
y

e corrispondono (o almeno dovrebbero), ma proprio schermo nero, quindi comincio a pensare dipenda da altro :azz:
Ti ripeto:

è FINITA! MORTA DEFUNTA NON C'è PIù NIENTE DA FARE! NON SI VEDE.

Puoi inserire tutte le k e y che vuoi il risultato non cambia. è cambiata invece la codifica; passata al s e c a 3 inviolabile al momento.
Spero di essermi spiegato.

Chrome
24-01-09, 21:34
Ti ripeto:

è FINITA! MORTA DEFUNTA NON C'è PIù NIENTE DA FARE! NON SI VEDE.

Puoi inserire tutte le k e y che vuoi il risultato non cambia. è cambiata invece la codifica; passata al s e c a 3 inviolabile al momento.
Spero di essermi spiegato.

Perfetto, mi serviva esattamente questo :D

Tu non hai idea di quanto ne sia felice :Hemoti

Sono serio, ti ringrazio ancora :P

Lampo
24-01-09, 21:37
Perfetto, mi serviva esattamente questo :D

Tu non hai idea di quanto ne sia felice :Hemoti

Sono serio, ti ringrazio ancora :P
è già da un po' che non si vede, se non mi sbaglio sono 2 mesi e più.
Non si vede quasi più niente. Su Hotbird è rimasto solo r a i 4.

Chrome
24-01-09, 21:39
è già da un po' che non si vede, se non mi sbaglio sono 2 mesi e più.
Non si vede quasi più niente. Su Hotbird è rimasto solo r a i 4.

si è vero, è da dicembre che nn si vede, infatti mi era stato chiesto a quel tempo di cercare come risolvere :)
Il decoder nn è neanche mio XD

ispanico
26-01-09, 17:22
chi vuole vedere qualcosa di sportivo e ha solo un occhio puo andare in arabia con gli amici di al-j*****1-2-4 con CW....

vilas
07-02-09, 21:41
Confermo che NON è visibile nemmeno con lo s*a*ing