Visualizza la versione completa : aiuto dagli amministratori
un saluto a tutti. Scusate, mi potete dire come fare per entrare nelle sezioni key ecc. che sono protette da password?
io sono registrato come Lino, ma inserendo la password che mi serve per entrare nel forum non mi lascia accedere.
Per cortesia, se fosse necessario inserire la password che mi è stata inviata al momento della registrazione, siccome non ho mantenuto la mail che della conferma dell'attivazione, vogliate rispedirmela all'indirizzo di posta che ho indicato alla registrazione.
grazie Lino
CASAPICCOLA2
06-04-06, 10:49
ciao,
con imeil di conferma se controlli ti e stata inviata la pass per la sezione key ed nds.........te le mando in PM ora io
ciao
scusa casapiccola, ma tu sei super moderatore no amministratore ;) hihihihi
un saluto a lino... benvenuto tra noi ;)
CASAPICCOLA2
06-04-06, 15:57
ahahahahahah si ma vanescarrrr ha finito di lavorare alle 6 e si collega solo nel tardo pomeriggio
hihihihihihihihihih
grazie a tutti per l'accolgienza. ho ricevuto le password. spero di contribuire in qualcke modo al vostro lavoro di studio ( anche se le mie conoscenze nel campo sono limitate)
Saluti Lino
toni_miami
05-08-06, 14:48
grazie a tutti per l'accolgienza. ho ricevuto le password. spero di contribuire in qualcke modo al vostro lavoro di studio ( anche se le mie conoscenze nel campo sono limitate)
Saluti Lino
ciao, io mi sono registrato e ho 2 mail. una di conferma attivazione e una di benvenuto. ma non ci sono le password per le sezioni k** e nd*. posso averle in PM??? grazie mille e buona giornata a tutti!
CASAPICCOLA2
05-08-06, 14:57
Ciao, te le ho appena mandate in PM, devo avvisare vanescar,.......il forum e stato aggiornato al nuovissimo Vbullit 3.6 relase e probabilmente non ha inserito nella risposta automatica le passw
Ciao
Ho buttato per errore nel cestino email con le pass,come faccio ad averle di nuovo.
Grazie
Ho recevuto la pass,
Ringrazio lo saff e Dryman