PDA

Visualizza la versione completa : ultima soft

MISTERO
05-03-09, 18:43
Ho installato l'ultima soft per il flycom8000,dovrebbero avere luce diversi canali,quelli che conosco io sono:france 1/5,mezzo,motors tv,gli altri me li potete dire voi per favore.

Il problema e che su quelli che conosco io c'è buio pesto:ranting:

Chiedo il vostro aiuto per metterli in luce,ci deve essere qualcosa d'altro da fare per accenderli. Perchè tenere solo aggiornato il decoder non serve a niente.

Scusate sono l'unico imbranato del forum flycom8000 che fa domande:ka[1]:

Sarebbe anche gradita qualche risposta in privato,cosi da poter essere i più chiari possibile nelle spiegazioni senza violare il regolamento.

Ciao e grazie.

MISTERO
10-03-09, 12:35
Sono sempre io,la soft in questione è ancora attiva oppure no.

E' possibile avere una risposta alle mie domande sulla soft?

Grazie.

mirco1979
10-03-09, 14:26
Sono sempre io,la soft in questione è ancora attiva oppure no.

E' possibile avere una risposta alle mie domande sulla soft?

Grazie.
Non so quale sia la "s0ft in questione"...però so con certezza che sui canali che dici tu non c'è luce su qualsiasi supporto( a parte CS che non saprei...).
Se x qualche ora ci fosse luce è x via delle famose d*c*w che però come ormai è tristemente noto sul fly8000 non sono supportate.
Quindi è inutile consumarsi il cervello alla ricerca di 1 luce che non c'è.
Quando ci sarà ci sarà per tutti e ne sarete ben informati.
Al momento x chi ha solo HB con il flycom 8000, rimane solo la ra! 1 2 3 4 e nient'altro.

Spero di essere stato chiaro!

Saluti

Mirco1979

MISTERO
10-03-09, 15:25
E' un piacere risentirti,la soft è del 05-03-09 del vantage scaricata dagli angeli.

Proprio sul loro sito si diceva che i canali in luce erano questi a 19°, perché la soft apriva i buquet çanal+ nl e tv vlaand€ren(006a e 006c).

Alle mie domande di chiarimenti sulla soft il silenzio assoluto.

Spero di non aver violato il regolamento inserendo quello che non dovevo.

Ciao e a presto risentirci.

:signs3: