Visualizza la versione completa : modifica presa scart
yellowcarp
24-03-09, 16:03
Il mio inetbox non commutta direttamente il segnale alla tv quando si accende/spegne.... avevo letto di una modifica al cavo scart per amplificare/commutare il segnale .... ma non la trovo piu ... qualcuno puo aiutarmi? grazie...
<SCRIPT type=text/javascript>gal_register('gal_206_321201', '1', '1', '0', '0', '0');</SCRIPT>
ciao, yellowcarp
La tua tv quante scart ha?
molto probabilmente hai collegato alla scart secondaria TV.
Appena acceso Inietbox prova a cambiare
con il tasto av da telecoando Tv vedrai Inietbox avviato.
Se il problema sussiste ti consiglio di mandarlo in assistenza il prima possibile.
P.S spero sia in garanzia
Saluti, Thenoces
yellowcarp
24-03-09, 16:37
-- ha due scart ma è vecchia...
-- L'inetbox funziona.... è solo che con il telecomando il tasto AV non funziona più... e da solo non commuta.. per la tensione bassa della mia tv vecchia , su una tv nuova funziona... so che esiste una modifica per la scart....
grazie
-- ha due scart ma è vecchia...
-- L'inetbox funziona.... è solo che con il telecomando il tasto AV non funziona più... e da solo non commuta.. per la tensione bassa della mia tv vecchia , su una tv nuova funziona... so che esiste una modifica per la scart....
grazie
Dal telecomando tv su rai1 (che è alla posizione 1) con freccia in basso cioè (-).scala di un canale
la tv passera o su av, oppure se andra sul canale 0 premi succevvivamente (-) da telecomando tv.
E' la tv si posizionerà sul canale (AV)
P:S della modifica scart non sono a conoscienza
Comumque con questo metodo se la Tv è un po vecchiotta funge!!!
Saluti, Thenoces
Saluti, Thenoces
yellowcarp
24-03-09, 17:41
ok... grazie .. appena riesco provo...