PDA

Visualizza la versione completa : l'MVision che HD esterno supporta ?

TR3VOR
03-05-09, 09:46
Ho visto su un volantino, un'offerta per un HD esterno da 1.000 Giga a 99,00 Euri.
Mi chiedevo se l'M-Vision lo supporta, in quanto in alcuni siti, ho visto decoder che specificano "supporta HD esterni fino a 1.000 GB" quindi da questa frase deduco che non tutti i PVR supportano HD di grosse dimensioni.

Se qualcuno ha HD e può darmi qualche delucidazione....Grazie

fabisat
03-05-09, 11:06
oltre alle pen che uso per i vari aggiornamenti collego al st5 anche un HHD da 500GB alimentato esternamente senza nessun problema,ovviamente l'HDD va' formattato in FAT32.

TR3VOR
03-05-09, 13:52
oltre alle pen che uso per i vari aggiornamenti collego al st5 anche un HHD da 500GB alimentato esternamente senza nessun problema,ovviamente l'HDD va' formattato in FAT32.
Si che usa il fat32 lo sapevo, d'altronde la stessa pen-drive deve essere FAT32.

Scusa, una domanda, ma hai dei blocchi in reg./visione o e tutto fluido?

fabisat
03-05-09, 15:01
tutto ok in fase di registrazione e riproduzione

tao27
04-05-09, 15:01
Domandina per fabisat:
il tuo HD, quando e se fai delle registrazioni programmate, lo lasci sempre acceso, oppure ha lo stand-by, oppure non ha la funzione "acceso/spento" ??
Sembra una domanda del c*** ma siccome ho un HD da 1TB e non ho ancora il decoder, mi interesserebbe capire se lasciando semplicemente l'HD naturalmente alimentato e naturalmente connesso al dec. con USB, una volta avviata le reg. programmata si attiva da solo e accetta la scrittura.

Grazie per l'eventuale risposta:foru_sim
Ciao
Manu
:Rullo

fabisat
04-05-09, 19:28
il mio HHd non ha nessun pulsante per metterlo in stand-by,quando devo registrare lo accendo e rimane acceso

tao27
04-05-09, 20:14
Chiedevo solamente perche' dovendo programmare anche 2/3 eventi al giorno, perche' non sono in casa, mi tocca lasciare l' HDD sempre acceso e attivo.
Non vorrei solo che si scaldasse troppo........

Grazie
Ciao

fabisat
04-05-09, 21:14
sinceramente non so' come funziona un HDD,quello che ti posso dire perchè l'ho constatato è che se l'HDD è in fase di registrazione toccandolo si sente un leggerissimissimo tremolio,questo non c'è se non è in fase di registrazione...

TR3VOR
04-05-09, 22:04
Chiedevo solamente perche' dovendo programmare anche 2/3 eventi al giorno, perche' non sono in casa, mi tocca lasciare l' HDD sempre acceso e attivo.
Non vorrei solo che si scaldasse troppo........

Grazie
Ciao
Mettici una piccola ventola, x raffreddare

tao27
05-05-09, 08:13
In effetti ho 2/3 ventoline di quelle per raffereddare i processori dei PC......
Se riesco a trovare un'alimentatore decente a 12V, in qualche modo gliele applico.:emotions

Tanks
Bye
:emotions

TR3VOR
05-05-09, 08:31
In effetti ho 2/3 ventoline di quelle per raffereddare i processori dei PC......
Se riesco a trovare un'alimentatore decente a 12V, in qualche modo gliele applico.:emotions

Tanks
Bye
Se riesci posta x favore la procedura (credo che si possa utilizzare lo stesso decoder per l'alimentazione)

Come per esempio c'è la procedura da applicare una ventola sul decoder (per raffredargli i bollenti spiriti :banana:)

tao27
05-05-09, 08:44
Ok, appena mi arrivera' il dec.,
per testare l'HDD iniziero' con degli stint brevi e progressivamente aumentero' la durata per raggiungere l'obbiettivo di almeno 3/4 long run.
Il tutto chiaramente tenuto sotto controllo della telemetria (il palmo della mano) per verificarne le variazioni termiche....:fum:

Se a fronte di queste sessioni di test non mi riterro' soddisfatto delle "prestazioni", allora applichero' le suddette modifiche per facilitare lo smaltimento termico. hahhaahha
....... si ca***eggia...........

Bye

TR3VOR
05-05-09, 08:56
Attenzione che non venga a piovere:
Intermedie o fullwet?
:cartello_:cartello_:cartello_

Piccola parentesi per appassionati di motori

tao27
15-05-09, 08:50
A proposito di HHD,
visto che mi sono preso un esterno che e' in file system NTFS, e visto che e' appurato che invece per l'STX5 deve essere formattato in FAT32, esiste un'opzione nel decoder per eseguire questa operazione oppure la devo fare con il PC ??

Magari ne avete gia' parlato altrove ma girovagando non ho trovato nulla e non essendomi ancora arrivato il DEC. non posso fare prove mie......... intanto mi informo e mi preparo chiedendo a voi........
In piu' essendo il post specifico per gli HHD........

Bye
Manu
:cool:

TR3VOR
15-05-09, 09:41
A proposito di HHD,
visto che mi sono preso un esterno che e' in file system NTFS, e visto che e' appurato che invece per l'STX5 deve essere formattato in FAT32, esiste un'opzione nel decoder per eseguire questa operazione oppure la devo fare con il PC ??

Magari ne avete gia' parlato altrove ma girovagando non ho trovato nulla e non essendomi ancora arrivato il DEC. non posso fare prove mie......... intanto mi informo e mi preparo chiedendo a voi........
In piu' essendo il post specifico per gli HHD........

Bye
Manu
:cool:
Il decoder legge FAT32, quindi credo che tu debba formattare da PC

fabisat
15-05-09, 18:40
la procedura di format in fat32 esiste nel decoder