PDA

Visualizza la versione completa : MVision 200 HD Combo: info pre-acquisto

vale69
06-06-09, 18:40
ciao a tutti e scusate l'eventuale errato post ma non ho trovato nulla sul nuovo MVision 200 HD Combo che sembrerebbe fare al mio caso:
decoder dtt + sat con decodifica hd e funzionalità pvr con hdd esterno.
Domande:
qualcuno l'ha provato con la cam e pay tv mp ?
regolare abbo s*y (NDS3) funziona con @lternativo (peraltro: dove lo trovo ?) ? Tutti i canali SD & HD ?
Per quanto riguarda la ricodifica/conversione delle registrazioni valgono i commenti in merito al ST-5 ?
grazie anticipatamente :Viul

TR3VOR
07-06-09, 06:19
ciao a tutti e scusate l'eventuale errato post ma non ho trovato nulla sul nuovo MVision 200 HD Combo che sembrerebbe fare al mio caso:
decoder dtt + sat con decodifica hd e funzionalità pvr con hdd esterno.
Domande:
qualcuno l'ha provato con la cam e pay tv mp ?
regolare abbo s*y (NDS3) funziona con @lternativo (peraltro: dove lo trovo ?) ? Tutti i canali SD & HD ?
Per quanto riguarda la ricodifica/conversione delle registrazioni valgono i commenti in merito al ST-5 ?
grazie anticipatamente :ViulNon ho quel decoder, ma il funzionamento PVR, conversione ecc sono gli stessi.
Il firm ovviamente è totalmente diverso.
Vedi ciò che vedi con l'S4,l'ST5,l'STX5 ma in più hai un decoder HD che puoi sfruttare per i canali che usano tale risoluzione.

Quando avrai il decoder passa dal G*M*A*X e trovi quello che ti serve. Anzi sarebbe importante conoscere alcuni parametri di registrazione (risoluzione) di questo decoder.

Tranquillo con regolare abb. vedi ciò che hai pagato.

P.s: Sono mattiniero :icon_cry:

vale69
07-06-09, 13:14
@Tr3vor: innanzi tutto grazie per le risposte.
La mia paura è però - essendo completamente a digiuno di SAT e decoder - quella di acquistare una bella macchina ma non saperci poi smanettare sopra...e soprattutto essere tra i primissimi...non trovo molto in giro anzi quasi nulla per cui volevo prima conferme da utenti che ce l'avessero già e che mi potessero dare delle dritte...
Figurati che non riesco a trovare neanche il portale G*M*A*X ? :mmmm: :azz: :icon_conf

TR3VOR
07-06-09, 18:40
@Tr3vor: innanzi tutto grazie per le risposte.
La mia paura è però - essendo completamente a digiuno di SAT e decoder - quella di acquistare una bella macchina ma non saperci poi smanettare sopra...e soprattutto essere tra i primissimi...non trovo molto in giro anzi quasi nulla per cui volevo prima conferme da utenti che ce l'avessero già e che mi potessero dare delle dritte...
Figurati che non riesco a trovare neanche il portale G*M*A*X ? :mmmm: :azz: :icon_confDiscussioni li trovi sul foro spagnolo di z*a*c*k*, vedi nel post LINK UTILI

Ciao