PDA

Visualizza la versione completa : nuovo HDL 481

CASAPICCOLA2
29-04-06, 13:50
HDLteam © 2005-2006

ReLeAsE InFo

Model : Philips DSX 607x
Version : HDL 4.81
Date : 29.04.2006
Multilanguage : Italy-English-French-Spanish

NoTeS

I DON'T TAKE ANY RESPONSIBILITY FOR THE USE OF THIS SOFTWARE, DON'T FORGET IT MIGHT BE ILLEGAL TO USE PIRATE CARD/SOFTWARE IN YOUR COUNTRY.THIS SOFTWARE MAY NOT BE SOLD OR COMMERCIALLY USED. YOU MAY FREELY COPY AND REDISTRIBUTE THIS SOFTWARE BUT ONLY IN IT'S ORIGINAL FORM !!!!

The file "firmware.sfv" is for use with any "SFV" checker software, and allows you to check authentic firmware.

For updates check: .............[removed for security reasons]

CoMiNg SoOn

Multilanguage x5 (ITA/ENG/FRA/SPA/DUT)
multic*m / NDS embedded

HiStOrY

rev.M4.81 (29.04.2006)

FIRMWARE DOESN’T CONTAIN KEY !!!

BACK TO 2000 CH

o newest cryptoworks (digiturk, xtramusic, DMC15°W, Kingstone) emu added!!!!!
o restore Nagra1 code
o Fixed SSSP & DSRShare Support ( now works with low delay )
o some MHW fixes

Enjoy :)

Grazie marco zardi

lucasepe
29-04-06, 18:42
Ciao e un saluto a tutti del forum.Pongo una domanda a casapic. ed al foro per la nuova vers.hdl 4.81 vedo che appare la scritta sopra NDS/EMBEDDED mi sapete dire cosa significa?mica il nuovo firmware legge abbonamento ufficiale sk*?ciao e un saluto ancora.

CASAPICCOLA2
29-04-06, 18:49
ciao

non legge abb officiale.......

CASAPICCOLA2
29-04-06, 22:23
ok arrivato anche la versione per 6072............

lucasepe
29-04-06, 23:49
Ciao Casa Con Il Nuovo Firm In Questione Luce Con I Polli?visto Che Per Ora E Buoi Confermi?

CASAPICCOLA2
30-04-06, 09:31
non ho avuto ancora tempo di testarlo.....sono fuori provincia per lavoro........comunque non penso apri i polli: bisognera attendere che qualche hacker dei polli controlli su un abbonata regolare quali modifiche siano state apportate alla rom

john789
05-05-06, 20:32
ciao Casa ti ho mandato un pvt però probabilmente eri impegnato e nn l'hai visto, volevo chiederti un consiglio.
ho un filips 6071 col 475, ti volevo chiedere cosa mi consigli di caricare su ora: il 481 oppure quell'altro che hai postato su docsat.
grazie ciao

p.s. nell'altro firm (the legend...) c'è scritto free d+, che significa?
p.p.s. cosa sono i polli?

CASAPICCOLA2
06-05-06, 10:57
ciao, il pm non lo ricevuto.......ti consiglio di caricare il 481 visto che nel firmer e gia stata implementata la key 02 per d+ sicuramente tra poco tornera in uso la 02 (se usano la stessa che e presente ci sara luce altrimenti sara sufficente cambiarla in assembler) i polli sono i canali polacchi (pol sat pol sport ecc)

john789
06-05-06, 13:30
(se usano la stessa che e presente ci sara luce altrimenti sara sufficente cambiarla in assembler)

cosa significa cambiarla in assembler, dovrei aprire il firm con software assembler e fare qualche modifica?

p.s. per i polli neanche da me si vedono da un pò , esattamente poco dopo d+

john789
06-05-06, 13:43
buon weekend!

CASAPICCOLA2
06-05-06, 17:24
cosa significa cambiarla in assembler, dovrei aprire il firm con software assembler e fare qualche modifica?

p.s. per i polli neanche da me si vedono da un pò , esattamente poco dopo d+

ciao, per i polli per ora e buio, per il discorso del assemblrer solo questione di esperienza e qualche prova........per ora non e necessario se dovesse servire comunque potrai trovare qli aggiornamenti sul forum ( le chiave 02 non si cambia da telecomando e fissata al interno del firmer percio se la cambiano devi lavorare su di esso)

ciao e buon weekend! anche a te