Visualizza la versione completa : Compatibilità SkyHD-GoldBox Pioner
Ho utilizzato da anni un decoder Pioneer DBR-S100l (come secondo nella mia taverna) senza problemi, sia con abbonamento Sky che per i canali in chiaro. Ho da poco attivato un nuovo abbonamento con Sky HD e, sebbene inserita la scheda nell slot n°1, il sistema mi dice di inserire la scheda e non mi permette nemmeno l'accesso al menù bloccando anche il cambio canale. Mi sapete dare qualche indicazione? l'HD è incompatibile con il vecchio GoldBox? E' guasto il decoder?
Grazie tante
e normale che non funziona per far funzionare il tuo decoder ci vorrebbe aggiornare il firm ma non e possibile perche non ci sono firm nds per il tuo decoder.
A prescindere dal firmware è proprio il goldbox che è completamente incompatibile con l'HD.
Pensa che anche i dreambox con enigma1 sono incompatibili e non ricevono l'HD e non è questione di firmware ma di hardware.
Saluti
in hd e possibile con questo ricevitore?
in hd e possibile con questo ricevitore?
Se non dici di che ricevitore si tratta come ti rispondiamo?
Approfitto, nel ringraziare Onda e Seytan, di fare i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo.:)