Visualizza la versione completa : Consiglio per aquisto
<hr style="color: rgb(185, 215, 247);" size="1"> <!-- / icon and title --> <!-- message --> premetto che non ci capisco niente a riguardo del card..scha.rin..g
per questo chiedo a voi posessori di ricevitori quale devo comprare
che non metto a rischio la cart di skyfo nds 0002
quello che vorrei fare e sever e client
<hr style="color: rgb(185, 215, 247);" size="1"> <!-- / icon and title --> <!-- message --> premetto che non ci capisco niente a riguardo del card..scha.rin..g
per questo chiedo a voi posessori di ricevitori quale devo comprare
che non metto a rischio la cart di skyfo nds 0002
quello che vorrei fare e sever e client
Premesso che la 0002, ha problemi di "riscaldamento" rispetto alla 0001.
Se ti occorre un decoder che non sia quello fornito da S*k*y, ed in cui la card venga letta, i decoder che conosco io sono i seguenti:
Dreambox, Jeppsen, MVision (di cui sono possessore).
Di solito questi decoder, ed altri non citati, devono avere un firm @lternativo affinchč leggano la card e la propia codi*ic@.
A te occorre un decoder che abbia un alloggio per c@m reader, e se dovessi trovarne uno che abbia anche una C.I. (in cui puoi mettere altri abbo-regolari) la cosa sarebbe conveniente.
Un altro mio consiglio, trova un decoder che sia combo (sat e Ddt).
Dimmi tu su cosa sei indirizzato, ed il budget di quello che vorresti spendere.
Un decoder decente, lo trovi con 200 euro.
Ciao potresti anche dare uno sguardo agli azbox (elite e premium) sono decoders HD e fanno tutto quello che puoi fare con un dream..e anche di pił, attualmente hanno firmware proprietari in continuo sviluppo e miglioramento.
Ovviamente sono ancora un po' acerbi ma il tuo abbo che sia 0001 o 0002 non hai problemi a godertelo.
saluti