PDA

Visualizza la versione completa : Consiglio per aquisto

claudio42
09-09-09, 18:48
<hr style="color: rgb(185, 215, 247);" size="1"> <!-- / icon and title --> <!-- message --> premetto che non ci capisco niente a riguardo del card..scha.rin..g
per questo chiedo a voi posessori di ricevitori quale devo comprare
che non metto a rischio la cart di skyfo nds 0002
quello che vorrei fare e sever e client

TR3VOR
10-09-09, 10:31
<hr style="color: rgb(185, 215, 247);" size="1"> <!-- / icon and title --> <!-- message --> premetto che non ci capisco niente a riguardo del card..scha.rin..g
per questo chiedo a voi posessori di ricevitori quale devo comprare
che non metto a rischio la cart di skyfo nds 0002
quello che vorrei fare e sever e client
Premesso che la 0002, ha problemi di "riscaldamento" rispetto alla 0001.

Se ti occorre un decoder che non sia quello fornito da S*k*y, ed in cui la card venga letta, i decoder che conosco io sono i seguenti:
Dreambox, Jeppsen, MVision (di cui sono possessore).

Di solito questi decoder, ed altri non citati, devono avere un firm @lternativo affinchč leggano la card e la propia codi*ic@.

A te occorre un decoder che abbia un alloggio per c@m reader, e se dovessi trovarne uno che abbia anche una C.I. (in cui puoi mettere altri abbo-regolari) la cosa sarebbe conveniente.

Un altro mio consiglio, trova un decoder che sia combo (sat e Ddt).

Dimmi tu su cosa sei indirizzato, ed il budget di quello che vorresti spendere.

Un decoder decente, lo trovi con 200 euro.

seytan
14-09-09, 00:12
Ciao potresti anche dare uno sguardo agli azbox (elite e premium) sono decoders HD e fanno tutto quello che puoi fare con un dream..e anche di pił, attualmente hanno firmware proprietari in continuo sviluppo e miglioramento.
Ovviamente sono ancora un po' acerbi ma il tuo abbo che sia 0001 o 0002 non hai problemi a godertelo.

saluti