PDA

Visualizza la versione completa : Granvision Link "DSN_CI_V4_newpatch_0906.bin

manfreda
04-05-06, 23:50
CIAO,ho bisogno di caricare questo software per via seriale con Granvision Link "DSN_CI_V4_newpatch_0906.bin".Il decoder deve essere spento o in standby?...Altri consigli,Grazie comag seca2 ci o sentito in vari siti spaglioli che si puo fare allacam sapete qualcosa :wor:

CASAPICCOLA2
05-05-06, 00:18
Mi spiace ma non lo conosco, vediamo se qualche altro uttente ne sa qualcosa :-)

cicccioo
05-05-06, 01:06
CIAO,ho bisogno di caricare questo software per via seriale con Granvision Link "DSN_CI_V4_newpatch_0906.bin".Il decoder deve essere spento o in standby?...Altri consigli,Grazie comag seca2 ci o sentito in vari siti spaglioli che si puo fare allacam sapete qualcosa :wor:

ciao manfreda

se puoi specificare il modello, io ho provato un po in giro ma non c'è molto:(
come clone risulta: opentech 3000 ci = comag S*ca2

manfreda
05-05-06, 19:23
Comag Seca2CI + (javascript:popup('Comag Seca2CI 20040726.zip', 'ComagSECA2CI/FIRMWARES')) smart ma sono identici anno lo stesso software

manfreda
11-05-06, 21:27
o caricato opentech 3000 ma o sbagliato adesso quando vado in porta 1 non me lo fa caricare mi da 0000 e ---- apro porta1 errore non e che cambiando software ci vuole unaltro cavo seriale

Clash
28-06-06, 21:56
Ciao Manfreda

En estos hilos encontrarás toda la información de que disponemos en España. No es mucho pero te ayudará a desbloquear el receptor:

http://com2.runboard.com/bcomagsl55.fcomagseca2ci.t2
http://foros.zackyfiles.com/printthread.php?t=290664&pp=20

En este upload encontrarás más información, con la configuración del jkeys, es el archivo SOS.zip subido por lecerveau200:

http://www.comag.smokiebum.com/upload/index.php?PHPSESSID=83ed2fac6f7019a8b48fc6668e477d 7f&direction=0&order=name&directory=Comag%20Seca%202%20CI&PHPSESSID=83ed2fac6f7019a8b48fc6668e477d7f

Suerte en el Mundial de Calcio.

PD: No hablo italiano pero lo comprendo.

kartofeln
03-07-06, 15:11
ciao a tutti, Comag seca2 CI,non è Opentehc!!! Io per ricaricare un software dopo che si blocca 0000 ---- faccio così: apro il decoder, stacco il connettore che va al display...accendo il decoder dall' interruttore posto nel retro, e carico con Granvisionlink.exe. Il software alternativo è DSN 7200CI

manfreda
14-09-06, 19:51
o provato ma non connette che cavo ai usato mi dai un aiuto

manfreda
14-10-06, 13:08
o fatto fare cavo
ricevitore Seca2CI, ecco il mercato da seguire. Apparecchio fuori tensione. Collegare la JTAG all'interno di gettare un ponte e l'apparecchio BS1 (i 2 pini accanto al connettore jtag). Staccare il connettore del pannello comanda (EM3) di mettere l'apparecchio sotto tensione. Iniziare la JKEYS soft e dopo riconoscimento dell'unità di elaborazione (STI5518 BVC), scegliere 3800 in IRD Model. Passare ora nel Flash sezione Programming, in seguito clic OK alla finestra seguente che vi indica come di prendere avvio e lela collegare JTAG. In seguito, clic sud ERASE e lasciare fare alcuni momenti. Quando il programma vi rende la mano, clic sud PROGRAM e lela scegliere archivio Seca2ciFull.bin e lasciare fare. Quando la scrittura dell'archivio è finita, attendere ancora alcuni momenti e clic OK, quindi lesles chiudere qualsiasi finestra JKEYS. Tagliare lo alim e l'apparecchio lela di staccare JTAG e il ponte sud BS1. Rebrancher il connettore del pannello prima quindi di rimettere dello alim e tutto rientra nell'ordine. È con questo metodo che sono riuscito a rendere vita il mio a déc
o fatto come ce scritto ed e tornato la luce
addesso mi sapete dire come faccio a farlo riventare emu ciao
datemi risposta:banana: :banana: :banana: