Visualizza la versione completa : C@nale 5....Criptato ?
E' da oggi che non riesco a vedere C@nale 5 (rete del biscione), risulta sempre cript@t@
vedendo QUA (http://it.kingofsat.net/pack-mediaset.php), dovrebbe essere come al solito.
Qualcuno ha lo stesso problema?
Segnalo che è stato aggiunto un altro CANALE 5 in chiaro a 11919V
Questo verrà sintonizzato sugli Sky box ,mentre quello scritto in piccolo Canale 5 sarà destinato a Tivusat sempre codificato ,dovrebbe essere usato per il 16/9
I decoder tivusat e Sky hanno già aggiornato la lista
di piu' non so'
Risolto, avevavo cambiato il PId, ed è funzionante quello Test.
Aggiungo il canale con il solito progammino, passato su pendrive.....ed ora funge.
Risolto, avevavo cambiato il PId, ed è funzionante quello Test.
Aggiungo il canale con il solito progammino, passato su pendrive.....ed ora funge.
ogni tanto capita pure a me, ma non solo con canale5 ma con tutti e tre canali mediaset... mi spieghi il trucco del programmino?
ogni tanto capita pure a me, ma non solo con canale5 ma con tutti e tre canali mediaset... mi spieghi il trucco del programmino?
Se rigurda un singolo evento (sempio il Moto Gp), non ci puoi fare nulla. In quanto l'evento è criptato.
Il mio problema (e non me lo so spiegare) e che i valori del canale, anche se frequenza giusta, avevo sballato PID audio e video.
Con il progamma per la gestione dei setting, ho cambiato i PID e tutto è tornato come prima
tr3vor per tutti la cosa è stata cosi....non è una questione di decoder,hanno cambiato qualcosa loro
tr3vor per tutti la cosa è stata cosi....non è una questione di decoder,hanno cambiato qualcosa loro
Lo so, ma facendo una scansione manualmente, non riuscivo a beccare più il canale. Ho dovuto fare le modifiche dai setting.
novità? io canale5 ce l'ho quasi sempre criptato...
novità? io canale5 ce l'ho quasi sempre criptato...Devi modificare i dati del PID con il progammino dei setting.
Oppure caricare i nuovi setting.
P.s: ma tu nn lo vedi anche dal Digitale Terrestre ?
Devi modificare i dati del PID con il progammino dei setting.
Oppure caricare i nuovi setting.
P.s: ma tu nn lo vedi anche dal Digitale Terrestre ?
puoi spiegarmi cos'è il PID e qual'è il programma dei settings please?
prendo solo il sat dalle mie parti l'analogico verrà spento nel 2012, quindi non sento il bisogno del ddt, anche se poi prendo canali come iris poi...
metti un setting nuovo,lo trovi nella sezione apposita dei setting,tutto poi torna a funzionare:benvenuto
metti un setting nuovo,lo trovi nella sezione apposita dei setting,tutto poi torna a funzionare:benvenuto
come hai detto te, ora si rivede!:signs3:
però vedo ora che la lista favoriti è preimpostata... se volessi modificare o eliminare alcune liste?
come hai detto te, ora si rivede!:signs3:
però vedo ora che la lista favoriti è preimpostata... se volessi modificare o eliminare alcune liste?Lo puoi fare manualmente da Munù-Canali o con l'apposito progamma.
Io all'inizio facevo tutto manualmente, ma adesso preferisco il progamma postato da fabisat.
leggeti questo post:
http://62.149.169.248/forum/showthread.php?t=7781