Visualizza la versione completa : nuovo HDL 484
CASAPICCOLA2
12-05-06, 18:41
rev.M4.84 (12.05.2006)
FIRMWARE DOESN’T CONTAIN KEY !!!
Thanks to Brasolino & W32 for great support!
o fixed little bug on N2/Cryptoworks
now works Astra 19° 11739V 27500 3/4
MTV2,MTV Base,MTV Hits UK,VH1,VH Classic
o fixed bug on MAX number Cryptoworks provider
o fixed Pilote bug
o added Cryptoworks logo inside Virtual Cam
Enjoy :)
ciao casa e ciao a tutto il foro sapete se con la 4.84 vi e luce su po*sat?
CASAPICCOLA2
12-05-06, 19:13
no! non ce luce
caspita come dicevamo l'altro giorno escono a grappoli, ma quella modifica dellemu seguendo la tua guida, bisogna farla anche con questo firm?
CASAPICCOLA2
13-05-06, 11:13
ciao, si ma puoi utilizzare emu inviata ieri.........la guida non lo fatta io ma OLIPORO ;-)
oops, grazie a Oliporo!
cmq sto meditando di aspettare qualche giorno prima di cambiare firm anche perchè spero che esca quello circa definitivo (almeno una decina di giorni).
poi qualcuno mi ha detto che d+ è stato riaperto solo per un breve periodo, sino ai mondiali e dopo verrà ultimata l'operazione di cambio rsa o cambio codifica che stavano effettuando quando per un periodo c'è stato buio pesto! quindi li dovranno uscire dei bei firm per fare luce sulla situazione!
CASAPICCOLA2
13-05-06, 11:30
esatto, se cambieranno solamente rsa ed useranno la 02, se e stata ampliata correttamente come dicono, sara sufficente in 2 minuti fixarla nel firmer con ultraedit..........anche se forse non si limiteranno a tanto.
P.S. hahahahaha ti rincorro da un capo al altro del forum ihihihih :-)
è vero e una partita a foro-tennis.
però complimenti per questo forum è parecchio funzionale, io vado sul pannello utente e da li controllo dove mi è stato risposto, una figata!
e anche questa risposta rapida è figa!
[QUOTE]esatto, se cambieranno solamente rsa ed useranno la 02, se e stata ampliata correttamente come dicono, sara sufficente in 2 minuti fixarla nel firmer con ultraedit..........
questa operazione potrò farla anch'io oppure sarà già inclusa nel firm che uscirà se la modifica sarà solo quella? visto che tu ipotizzi:
anche se forse non si limiteranno a tanto.
nn son riuscito a quotare come mai?
CASAPICCOLA2
13-05-06, 11:58
perchè / avevi messa al contrario..........fix al firmer se sara solo quella la puo fare chi ha un po di pratica e la gia fatta hiiiiiii comunque appena sara necessario se il problema è solo quello lo faccio io e lo inserisco nel forum ;-)
perchè / avevi messa al contrario..........fix al firmer se sara solo quella la puo fare chi ha un po di pratica e la gia fatta hiiiiiii comunque appena sara necessario se il problema è solo quello lo faccio io e lo inserisco nel forum ;-)
ok....
anche a me piacerebbe imparare, però nn c'è fretta aspetto tempi migliori...
CASAPICCOLA2
13-05-06, 12:11
Ok! ogni cosa a tempo debito, aspettiamo a vedere se il problema e quello e poi se ne riparlera ;-)
che tu sappia tv8 turkey in che bouquet si trova, è FTA?
CASAPICCOLA2
13-05-06, 12:23
in questo sito trovi tutto QUI (http://www.kingofsat.net/it/packages.php?id=35).
Buon appetito vado a pranzo ciao
grazie di tutto Casa, buon pranzo e buon weekend!