Visualizza la versione completa : ricerca settting cobra lince 2005 e
salve ragazzi come va ,avrei bisogno di un aiuto perche sembra che in rete non ne esista l ombra ,siccome me stato regalato un rotore avrei bisogno dei setting per un cobra lince 2005 E. il firmware e un el909 di ottobre 2007 mi pare dato sul forum in una precedente discussione da me fatta E SAPERE CON QUALE SOFTWARE SI CARICANO I SETTING SOLO IL NOME perche o gia caricato altri setting tempo fa ma adesso o dimenticato quale siaaa di quelli salvati sul mio pc ,grazie e a risentircii :mmmm::mmmm:
possibile che nessuno ne sappia nullla di questi setting uff veramente difficile reperirliii e due giorni che impazzisco
salve ragazzi come va ,avrei bisogno di un aiuto perche sembra che in rete non ne esista l ombra ,siccome me stato regalato un rotore avrei bisogno dei setting per un cobra lince 2005 E. il firmware e un el909 di ottobre 2007 mi pare dato sul forum in una precedente discussione da me fatta E SAPERE CON QUALE SOFTWARE SI CARICANO I SETTING SOLO IL NOME perche o gia caricato altri setting tempo fa ma adesso o dimenticato quale siaaa di quelli salvati sul mio pc ,grazie e a risentircii :mmmm::mmmm:
il tool e stbupgrader, x i settings esistono versioni mono e dual e 1 trial un po' datata...x la motorizzata niente in quanto il limite di canali con questo sistema è di 1820(radio comprese).
Se non ricordo male però su quella trial datata(che se cerchi bene sul forun trovi) esistono i transponder anche di altri satelliti(in quanto fatta su 1 base motor)basterebbe rifare la ricerca per tp(o transponder) e riavrai i canali x gli altri satelliti.
Certo...è 1 lavoro 1 po' lungo...ma è l'unico modo!
Saluti
Mirco1979
ce fammi capire ricerca transponder come si effettua naturalmente dopo aver installato il rotore e poi fammi capire se carico quel firmware non ufficiale hk14 inizia la stringa