PDA

Visualizza la versione completa : Problema Sec@ e S*C*T

TR3VOR
28-01-10, 21:33
Stasera mi sono accorto che ho problemi di visione, o meglio di non visione sulla mammuzza 1,2,3,4 (sec@) e su culturali S*c*t (vi@cess 2.6).

Oggi ho caricato la scam 2.03 per vi@cess, mantenendo ovviamente il 6.14.01, ma adesso i canali R@i non sono visibili. Ho fatto un giro sugli altri 2.6 (B*I*S, ar@bi ed è tutto ok).

Ho fatto le seguenti procedure al fine di risolvere il problema:

Stesso firm ma con scam 1.31 (risultato negativo)
Tolto dal C.I. la samsung2 con premium biscione, e messa card biscione nel card read (risultato negativo)
Ricaricato il firm con annessa new scam (risultato negativo)
Caricate 3 diverse softcammello, controllate e k*e*y attive (risultato negativo)

Domani faccio un reset e carico il 6.14 con 1.31 e vedo se mammuzza funge.

Cmq. avete luce sui canali citati ?

---Non me ne fregava nulla degli @rabi, preferivo il sec@ nazionale.

TR3VOR
29-01-10, 07:45
Il problema sta nella lettura e "fissaggio" della soft.

Stamattina, ho resettato il sistema, installato l'ultimo firm con relativa scam+soft.

B*I*S (OK), Ar@bi (Ok), Mammuzza (KO!), S*CT (KO!)

Ho controllato nel pannello delle k*e*y, sez. sec@ ed effettivamente al provider R@i, le k+ey sono vuote (000000000000000)

Credo che stesso problema sia per per S*C*T

Ho fatto un salvataggio delle k*e*y da dekoder, ci ha impiegato più del normale, alla fine aprendo con il tex editor, mi ritrovo un file al cui interno c'è tanto di quel disordine che non si capisce nulla.

Avevo tolto anche la card dal cardreader e dalla C.I., nell'eventualità remota che non ci fosse "conflitto" con l'ultima scam, risultato (KO !)

Mi tocca mettere a manina le k*e*y incriminate, spreando che tengano :(

TR3VOR
29-01-10, 14:46
fatto reset di fabbrica, rimesso firm 6.14 con ultima scam con relative k*e*y, problema non risolto.

provato ad editare le k*e*y, ma dopo averele inserite, scompaiono (righe 00000......)

Rimessa una nuova soft, e peggio di peggio, messaggio
Empty Cas (i pannelli di Sec@ e di qualche altre cofif appaiono vuote).

Forme con un colpo di martello.....risolverei il problema

TR3VOR
29-01-10, 19:55
Fatto il reset di fabbrica da pulsante + CH su, rifatta tutta la procedura, ma non funge.

Riapparsa la schermata sec@ vuota, editata, ma appena faccio exit, ciò che è immesso, sparisce.

provato anche nel pannello vi@c, non dà luce su S*C*T (ho messo un provider-riga) a caso, ma almeno le k*ey immesse rimangono.

Ho fatto tutto e diù più:
- Formattato la chiavetta, rimesso dentro firm e scam, addirittura anche antivirus (per la serie non lasciare nulla al caso :o)
- Tolto card del cielo dal cam reader, tolta samsung2 dal C.I.
- provato con una seconda chiavetta

Se rimetto però la vekkia scam, vedo sec@, ma non vedo le novità.

Qualcuno può dirmi almeno la riga in cui vanno le k*ey di SCT, in quanto nel pannello viac, non mi appaiono tutti i provider (alcuni) e solo numeri riga.

A questo punto credo un problema di scam nel mio deko....ma mi sembra tutto strano :mmmm:

fabisat
30-01-10, 00:45
il prob sta nella scam...

quello che hai scritto è tutto vero...il secchia non è visibile,come anche gli sct...le soft caricate non vengono salvate e peggio resettano tutto l'emu...

gia' segnalato all'uccelino...

TR3VOR
30-01-10, 07:41
il prob sta nella scam...

quello che hai scritto è tutto vero...il secchia non è visibile,come anche gli sct...le soft caricate non vengono salvate e peggio resettano tutto l'emu...

gia' segnalato all'uccelino...ah ecco......

la cosa che mi fa incavolare è che nessuno prima di te abbia risposto, non sarei uscito matto davanti al decoder a caricare e scaricare :D.

Cmq. mi sono accorto che questa scam supporta le CW, appena c'è qualche costante vorrei vedere se funge o se è una bufala.

fabisat
30-01-10, 14:03
quando sono entrato per scrivere del bug tu avevi gia' postato il tuo test per cui non mi è rimasto altro che confermarti la cosa.

per le ccw/dcw ho visto subito che la scritta è presente di fianco alla biscia..ora non ci resta che testarle appena ne esce qualcuna,sperando che gli sviluppatori abbiano lasciato gli index dei prov giusti...non ho intenzione di uscirne matto con i test come ho fatto l'altra sera per il secchia e le soft...

al contrario di te non ho trovato molto disordine nella soft salvata da decoder....solo sono illeggibili i dati del secchia e irde...le k nel prov sct sono a zero come hai giustamente detto,manca anche un prov id per che siano ok,la k infatti è composta da 3 prov id,nella soft salvata da deco ce ne sono solo 2,ho messo le k a mano visto che anche editando la soft il decoder non le aggiorna,le k inserite a mano rimangono al loro posto al contrario di quelle inserite nel secchia...ma rimane tutto buio...è impossibile aggiungere il prov id mancante da telecomando e come detto aggiungendolo alla soft non viene salvato dato che il decoder non salva la soft...

sono stato un po' lunghino:whistling...ma spero di essere stato chiaro...

attendo il fix con ansia...dato che sono stato al cell per un'ora con l'uccellino per spiegargli i vari bug riscontrati a mie spese:emoticons

TR3VOR
30-01-10, 15:19
la cosa strana, è che fino ad ieri sui forum iberici, non ne davano riscontro. A prescindere che se ne possano fregare del secchione, ma la cultura ......TIRA !!!!

sarei curioso di sapere anche se su altr Mvsion (200/300) si riscontra lo stesso problema. Credo che sul S4 che monta stessa scam, il problema sia simile al nostro.

Per quanto rigurada la CW (ai tempi del lince) non c'era necessità di trovargli un provider giusto, bastava metterle nel pannello Bi$$ (se non ricordo male)e dividerle in due (con il motosega). Sperando che ne esca qualcuna e che duri almeno qualche ora, sarei curioso anch'io di testare.

fabisat
30-01-10, 17:06
nei decoder HD è tutto ok....

per le ccw staremo a vedere....sono ansioso

TR3VOR
02-02-10, 20:36
per caso ho visto che sono usciti i firm (01/02/10) per alcune serie di Mvsion (7000/8000/9080), aprendo a caso uno di questi firm, leggo:
"Vi@ccess 2.6 emu
Sec@ EMM filter bugfix"
quindi speriamo che a presto, per la serie S, il bug sia risolto.

TR3VOR
02-02-10, 20:55
aggiungo, che non credevo che il supporto per modelli "datati" fosse anche attivo......inoltre dal team A (ma il team B chi è :rolleyes: ?)