Visualizza la versione completa : come aggiornare e*u della tua lista crypto x filippo
ciao casapiccola2,anche io ultimamente ho avuto da fare,ti volevo chiedere se ci posti il programma nuovo che aggiorna l e*u della lista tua tramite internet.
visto che cè un programmino x trovare le ... di pollosat,perchè non fare un programma che trovi anche le ... di redlight e inxplus,ecc..?
ho saputo che si puo aggiornare l emu tramite rs232 e il computer,è vero?come funziona?grazie:fum:
CASAPICCOLA2
24-05-06, 11:05
ciao, il programmino per aggiornare emu dei nuovi firmer filippo non lo hanno ancora rilasciato per il momento, ti conviene farlo a mano.....anche perche ce poco da aggiornare, tra qualche minuto riposto la lista canali con le frequenze aggiornate per ts1.ts2 visto che hanno cambiato freq. e emu aggiornata per d+.
redil e impl cambiano di continuo e non vale la pena visto che ci sono molti xx.xx. hiiiii sui spagnoli e di qualita migliore heheheh. il programma che ti riferisci tu non e che le trova un programma che scarica un file che viene inserito in un server...se il server viene aggiornato il programma funziona altrimenti no.
si la lista e o emu la puoi aggiornare con rs232 tramite pc e cavo seriale con programma mess devo controllare c dovrebbe gia essere una guida nel forum app trovo link te lo posto
CASAPICCOLA2
24-05-06, 11:48
HIIIIII controllato ora il programma e uscito........solo che e 1,6mb e ora sono con gprs oggi verso le 2 lo faccio postare dal admin vanescarrr o qualche altro amico nella sezione programmi
ciao
grazie casapiccola2,x il programma e l emu aggiornata.
ti volevo chiedere nel forum si puo mettere uno spazio che riguarda lafamosa ss2?grazie,sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fum:
CASAPICCOLA2
24-05-06, 21:51
si se ti interessa la faccio aprire da vanescar.......
ok! ti ho fatto aprire una sezione sky star2 in questo momento
Ciao, ho provato il programmino DownloaderGB_Philips e quando vado a salvare l'emu modificato mi segnala l'errore di "Overflow", c'è qualche indice sottodimensionato ???
Poi mi blocca tutto.
Come posso fare ?
Grazie.
CASAPICCOLA2
25-05-06, 15:40
Ciao, ho provato il programmino DownloaderGB_Philips e quando vado a salvare l'emu modificato mi segnala l'errore di "Overflow", c'è qualche indice sottodimensionato ???
Poi mi blocca tutto.
Come posso fare ?
Grazie.
ciao, lo appena provato e non mi da nessun errore: apri programma file importa da web poi file emu crea emu seleziona lista e per il resto e come donloader :)
Si ma quando alla fine faccio salva mi da l'errore, forse ho selezionato troppi provider (comunque meno di del massimo), ho usato Mediasat Editor Studio v2.6 quella per 2000 canali.
Grazie.