Visualizza la versione completa : Problema Clarke Tech editor Studio
Ciao a tutti,
sono nuovo e non ho finito di leggere tutti i threads.
Ho provato ad ordinare i canali all'interno dei favoriti con Clarke Tech.
Tutto ok fino a quando li ho caricati via USB all'interno del mio mvision st5.
Ha mantenuto i gruppi di favoriti ma all'interno tutti i canali erano disordinati.
In più usando la funzione epg o info non vedevo più i nomi dei programmi e le informazioni connesse.
Grazie.
C'è qualche threads in merito che io non riesco atrovare?
Grazie e buon lavoro.
Nipi
Ciao a tutti,
sono nuovo e non ho finito di leggere tutti i threads.
Ho provato ad ordinare i canali all'interno dei favoriti con Clarke Tech.
Tutto ok fino a quando li ho caricati via USB all'interno del mio mvision st5.
Ha mantenuto i gruppi di favoriti ma all'interno tutti i canali erano disordinati.
In più usando la funzione epg o info non vedevo più i nomi dei programmi e le informazioni connesse.
Grazie.
C'è qualche threads in merito che io non riesco atrovare?
Grazie e buon lavoro.
NipiScusa non ho capito, tu hai mantenuto la lista favoriti uscita con i setting ?
Poi non tutti i canali ti mostrano le info dell'EPG. Di sicuro sono visibili quelli del cielo e di Premium. Esempio Rete4,Canale5 e Italia 1, ti mostra "Progamma visibile sul ddt", se vedi questi canali dal sat.
Ciao, ho capito qual'è il problema.
Editando la lista canali con il CTeditor poi non funzionano più gli EPG.
Sì è obbligato ad utilizzare mvision tool che è veramente brutto.
Mi sembra di capire che qualcuno non ha questo problema... mi sembra veramente strano, io eseguo il CTeditor da un win xp. E faccio tutto via USB senza essere connesso direttamente al decoder.
Purtroppo mi sono accorto che una cosa veramente negativa è il telecomando. Devi essere a pochi metri e diretto frontalmente alla stessa altezza da terra. Purtroppo queste informazioni non le avevo trovate in giro.
Può essere che ci sia qualche interferenza di segnale tra telecomendo e decoder... le batterie sono nuove.
Grazie. nipi
Scusa non ho capito, tu hai mantenuto la lista favoriti uscita con i setting ?
Poi non tutti i canali ti mostrano le info dell'EPG. Di sicuro sono visibili quelli del cielo e di Premium. Esempio Rete4,Canale5 e Italia 1, ti mostra "Progamma visibile sul ddt", se vedi questi canali dal sat.
Il telecomando purtroppo ha quel tipo di handicap. Vendono un altro telecomando sui vari siti sat (sui 30 euro). Nelle versioni stx5 è di serie, come anche negli altri decoder (200/300).
Ho provato anch'io il tool per editare i setting (quello della Mvsion) e credo che sia incopatibile con il CT studio editor. Esempio i canali messi in preferiti con il tool non venivano "letti" dal CT studio, e viceverva.
Per quanto riguarda l'EPG ho testato con il CT e funge tutto.
ok, grazie.:)
Ultimissima cosa, non riesco a capire come il problema possa essere il telecomando se poi nel forum si trova la procedura di modifica del decoder per ampiare il raggio di ricezione.
Comunque, se bastasse il telecomando, puoi passarmi i dati esatti per trovare il telecomando? (o un link che punta ad esso)?
Molto gentile.
Nipi
Il telecomando purtroppo ha quel tipo di handicap. Vendono un altro telecomando sui vari siti sat (sui 30 euro). Nelle versioni stx5 è di serie, come anche negli altri decoder (200/300).
Ho provato anch'io il tool per editare i setting (quello della Mvsion) e credo che sia incopatibile con il CT studio editor. Esempio i canali messi in preferiti con il tool non venivano "letti" dal CT studio, e viceverva.
Per quanto riguarda l'EPG ho testato con il CT e funge tutto.
questo è il telecomando
http://www.teknodigital.it/prodotti/3527_big.jpg
e questo il sito (http://www.teknodigital.it/scheda.asp?Id=3527) dove ascquistralo (Euro 32,40 finito di tutto)
Se vuoi modificare il telecomando (quello in uso) a tuo rischio e pericolo.
Scusa se ti rompo,
ma sta prorpio qui il punto... la procedura che ho visto qui nel forum non è quella di modificare il telecomendo ma quella di modificare il decoder. Ti torna la cosa??
Grazie.
Scusa se ti rompo,
ma sta prorpio qui il punto... la procedura che ho visto qui nel forum non è quella di modificare il telecomendo ma quella di modificare il decoder. Ti torna la cosa??
Grazie.
Dovresti modificare sia il decoder che il telecomando.
Io non ho testato.....qualcuno si, ed è anche riuscito :rolleyes:
Ciao,
qualcuno che ha provato la modifica può descrivermi quali cose ha fatto e che benefici ha avuto?
Vorrei anche essere certo che acquistando il telecomando universale non devo poi comunque modificare il decoder.
Grazie, Nipi.
Dovresti modificare sia il decoder che il telecomando.
Io non ho testato.....qualcuno si, ed è anche riuscito :rolleyes:
Ciao,
qualcuno che ha provato la modifica può descrivermi quali cose ha fatto e che benefici ha avuto?
Vorrei anche essere certo che acquistando il telecomando universale non devo poi comunque modificare il decoder.
Grazie, Nipi.
qualcuno ha provato, sopratutto in spagna.
Se compri il telecomando, NON devi cambiare il dekoder (garantito)
confermo con telecomando serie 200(quello della foto) tutto ok...
comunque basterebbe anche modificare il telecomando portando leggermente in avanti il led posto sotto il coperchietto rosso
Grazie Fabisat,
poi il coperchietto rosso lo posso richiudere o non si riesce più? Sai com'è ho due bimbe piccole e con i telecomandi vanno a nozze....
Nipi
confermo con telecomando serie 200(quello della foto) tutto ok...
comunque basterebbe anche modificare il telecomando portando leggermente in avanti il led posto sotto il coperchietto rosso
l'ideale sarebbe fare un forellino e portare il led pari al coperchio..
spero di essermi spiegato