Visualizza la versione completa : per chi carica il fw con lookerflash
bennymarcel
27-05-06, 13:49
ciao a tutti. Oggi mi e successo che mentre io caricavo il hdl 485 sul mio philips 6072 si e spento il pc da solo, ma il decoder e rimasto in (SE) e lo lasciato acceso il dec ho riacceso il pc e rifaccio la procedura x caricare il fw al dec una volta che faccio la configurazione mi da l'errore sul modelo ma nn fateci caso poi configurate la velocità a 115200 e ridate il fw alla fine e antato a buon fine testato da me... se dovrebbe andare via la corrente ci vorra l'osso ciao casa spero che lo metti in evidenza ciao a mio carissimo amico vanescar ciao by bennymarcel:fum:
bella osservazione tecnica:icon_surp
claudio188
23-05-08, 23:20
ai sbagliato firmware quello e per il 6070
CASAPICCOLA2
26-05-08, 19:17
ai sbagliato firmware quello e per il 6070
hai confuso tu claudio??
BENNYMARCEL voleva dire, cosa risaputa......che se per qualche problema si dovesse spegnere il pc mentre si riprogramma via seriale ma il decoder continua ad essere alimentato non c'è nessuno problema, ri riavvia il pc senza spegnere il decoder e si ricomincia di capo con la programmazione.
Nell seconda delle ipotesi se salta corrrente e viene a mancare corrente al decoder e pc in fase di programmazione addio decoder per ricuperarlo ti serve osso oppure jatg.
ciao
enterprise
20-09-09, 12:30
hai confuso tu claudio??
BENNYMARCEL voleva dire, cosa risaputa......che se per qualche problema si dovesse spegnere il pc mentre si riprogramma via seriale ma il decoder continua ad essere alimentato non c'è nessuno problema, ri riavvia il pc senza spegnere il decoder e si ricomincia di capo con la programmazione.
Nell seconda delle ipotesi se salta corrrente e viene a mancare corrente al decoder e pc in fase di programmazione addio decoder per ricuperarlo ti serve osso oppure jatg.
ciao
se tutto cio' succede ti servira' soltanto l'osso