Visualizza la versione completa : osso , XP e adattatore usb to parallela
ciao a tutti
ho sempre usato il mio osso su xp, ora ho cambiato sk madre e ne ho una solo con porte usb, ho un adattatore da usb a parallela... ho provato ma nulla, cosa dovrei fare per usare oslink 4.0 ???
patch??? o altri settaggi???
vi prego datemi una mano!
ciao a tutti
ugo
bennymarcel
04-06-06, 16:46
ciao ti passo questo manuale ciao:fum:
CASAPICCOLA2
04-06-06, 17:50
ciao, purtroppo con adattatore non penso possa funzionare, tempo fa ho fatto delle prove pre vedere se un adattatore usb-parallela gestisse il jatg ma nulla.
quel convertitore usb.parallela e nato solo per far funzionare stampanti, crea una porta virtuale per stampanti e non compatibile per altre funzioni, questo sulla base della mia esperienza e da quello che poi mi ha confermato il negoziante che me la venduto.
tra non molto dovrebbe uscire la jtag usb per filippo appena saranno disponibili i schemi li mettere a disposizione del forum
ciao
bennymarcel
04-06-06, 17:58
ciao casa bhe che dire si e propio cosi ma da quello che o capito a cambiato sc.madre e nn il pc quindi un porta parallela ce la puo usa quella senza usb o forse o capito male ciao casa un abbraccio:whistling :emotions
proverò, speriamo bene!!!
bennymarcel
05-06-06, 23:44
fammi sapere se tutto va bene se no si trova qualche via d'uscita ciao dacorsa
no nulla , non và, non mi rimane che andare con la com....possibile??nessuna altra soluzione??mannaggia, ho controllato in gestione periferiche e il mio adattatore della parallela è riconosciuto solo come usb print port.....
ciao a tutti,
nessuna altra soluzione??
grazie
no nulla , non và, non mi rimane che andare con la com....possibile??nessuna altra soluzione??mannaggia, ho controllato in gestione periferiche e il mio adattatore della parallela è riconosciuto solo come usb print port..... Prova a disativare la porta stampante dal pannello controllo :fum:
CASAPICCOLA2
21-08-06, 20:22
ciao a tutti,
nessuna altra soluzione??
grazie
ciao, adattatore usb parallela non riesce a gestire tale Hardware , mi sono informato per bene da un paio di negozianti, mi hanno detto che forse ma non è sicuro bisognerebbe che qualcuno che gia avesse il pezzo che potrebbe funzionare con l'adattatore da pmcia a parallela....non ti consiglio di efettuare tale spesa non hai la possibilita prima di testare se realmente funziona