Visualizza la versione completa : KEys per Philippo DSI 175
JackDaniel
08-06-06, 19:56
Ciao a tutti, qualcuno sà dirmi come inserire le key** nel dec sopra?
C'è un link ad una procedura?
Ho provato a caricare una emu con Mediasat Editor su una lista canali pronta, ma il sw non mi permette di importare il file emu: il comando è disabilitato. Come faccio?
Grazie
CASAPICCOLA2
08-06-06, 21:07
per quel decoder serve una fun 6in1 il decoder e multicam non allcam ciao
JackDaniel
08-06-06, 22:00
Potresti essere gentilmente più chiaro per un ignorante come me? Cosa è un fun 6in1?
bennymarcel
09-06-06, 10:51
ciao se il tuo dec e modificato ti servirebbe una fun card 5 o 6 o 7 cosa e una fun card e una carta che va nel dec come dicevo prima se il tuo dec e modificato in quella carta carichi le key e cosi potresti vedere ciao spero di essere sta chiaro alla prossima :fum:
JackDaniel
10-06-06, 18:11
però ho letto da qualche parte che è possibile vedere "qualcosa" anche senza l'uso di card. Considera che ho già tutti e 2000 i canali con menù in spagnolo, solo che chiaramente, ci và qualche "curetta" per farli diventare chiari. Puoi aiutarmi?
Grazie cmq,
Jack
CASAPICCOLA2
10-06-06, 18:25
il 175 ha una memoria limitata non e come i fatelli piu grandi 607x percio per avere un po di luce ti serve per forza la funcar programmata con dei file 6in1.
da quello che mi dici hai su il firm maligno vive........ ;-)
JackDaniel
10-06-06, 19:21
ho caricato la seguente:
175bd Servi Beta1a 5sec v5_AllSAT_v2_by_tpcrew con lista tino96 2000 canali TSI aggiornata.bin
Pensi che sia Ok?
Ancora una domanda: puoi inviarmi qualche link per capire cosa mi serve per la fun, ovvero scheda e programmatore?
grazie
La stringa da inserire per aggiornare le ke*s sulla fun*ard tramite telecomando è la seguente (testata su DS175B-D):
30XXXXYYAABBCCDDEEFFGGHH
dove
30 è la codifica Viac*ess
XXXX è l'ident provider
YY è l'index k*y
il resto è l'ottetto della k*y da inserire
Non posso essere più esplicito per non violare il regolamento del forum:emoticons