Visualizza la versione completa : Bootlogo personalizzati
Ho cambiato con successo i bootlogo del Dream8oo scambiandoli con dei bootlogo scesi da Internet .
Ho provato con TMPGEnc 2.524 ma i bootlogo sono solo 5kb e quelli presi da internet sono 138kb , cosa e' che sbaglio .
non ho mai provato cambiare il bootlogo... credo che basta solo fare un file con estenzione e peso idendtico all'originale.... quel'e' il tuo problema ?
Voglio creare dei bootlogo personalizzati a un mio amico che a un negozio in svizzera , lui ordina i Box dalla Cina e ha fatto cambiare il nome al Dm800 in Mbox800Hd
La domanda era come posso creare i bootlogo (Ho provato con TMPGEnc 2.524 ma i bootlogo sono solo 5kb e quelli presi da internet sono 138kb)
con TMPGEnc 2.524..riduci il peso e estensione.... non l'ho mai fatto, ma una bella guida e' qui http://www.dreambox.it/guide_creare_un_logo_di_boot.htm
Powered by vBulletin™ Version 4.1.12 Copyright © 2012 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |