Visualizza la versione completa : router wireless 3g
buona sera a tutti.
vorrei collegare il dream 7000 con router wireless 3g della netgear modello mbr 624 gu.
ho provato ma non ci sono riuscito, ed eccomi a chiedere aiuto. "help me".
ringrazio tutti.
ciao fonzy ;) non so se č stato risolto il problema :( sino a un bel po di tempo fa sul 7000 era impossibile configurare un access point tramite usb :( speriamo ci siano aggiornamenti ;)
buona sera a tutti.
vorrei collegare il dream 7000 con router wireless 3g della netgear modello mbr 624 gu.
ho provato ma non ci sono riuscito, ed eccomi a chiedere aiuto. "help me".
ringrazio tutti.
ciao fonz07, se vuoi collegarlo tramite cavo ethernet e possibile...o via usb wifi ?
ciao fonz07, se vuoi collegarlo tramite cavo ethernet e possibile...o via usb wifi ?
ciao vanescar, vorrei collegarlo via cavo eth. in modo da avere il computer spento.
grazie.
alfonso
nel router se hai il dhcp attivo non ce piu nulla di piu facile, come colleghi il cavo dritto se sei sotto i 20mt altrimenti usa cavo indrociato o cross,
nel dream accedi al menu > setting > opsioni avanzate > Telecumunicazioni > [abilita] DHCP > salva
se invece non funziona... bisogna instruire la rete al dream configurandolo in classe IP in modo che possa comunicare al router, ma serve sapere la classe che usi, esempio dal tuo pc dammi le informazioni che trovi in > esegui comando > cmd > ipconfig /all
se puņ essere utile ;) http://www.satp2p.com/forum/showthread.php?459-configurazione-connessione-pc-dream ho aggiornato le foto che erano sparite :P