Visualizza la versione completa : clone 800hd
vendo l'extremeboxhd,8 mesi di vita,imballo e garanzia,predisposto x dtt,gia' testato e funzionate perfettamente a 180e.roma
modivazioni di vendita...e se e' in garanzia, come e' proposta....
l ho venduto,possiedo un 500hd,grazie,ciao
qualita' video superiore,sia in sd che hd(processore da 400,l'800 e' da 300).piu' rapido nel cambio canali.grande macchina,la migliore che ho avuto fino ad ora.
non sapevo della qualita video....
hanno risolto con la programmazione boot loader? .. che nei altri dream viene eseguita in via seriale con DreamUP quando e' in panne
togliendo la resistenza r1011,si attiva la porta usb(il cavo devi rimediarlo ma reperibile)quindi con questa risoluzione fai quello che si puo' fare con una porta usb.attualmente ho anche il dtt inserito.non conosco il problema che hai indicato
eheheh... te lo auguro, di nn averlo mai questo problema
ammeno che!! .... non sia uscita la versione 500HD con seriale
il dreamup funziona,le immagini almeno da quello che so si possono caricare
il dreamup funziona,le immagini almeno da quello che so si possono caricare
cavo null modem utilizzando la seriale del decoder??
cavo null modem utilizzando la seriale del decoder??usano l'ip.forse via lan,non ti so dire,ti faro' sapere
sai perche ti dico cosi...perche il problema dei 500HD e' proprio questo!!
mettiamo che .... il decoder per qualche ragione, nn fosse piu raggiungibile in via IP LAN, capita molto spesso che si sconfiguri...
senza seriale, come fai a ripristinarlo!!
si puo' fare tramite cavo usb con entrata al dec in mini usb dove e' scritto service,quindi il problema non dovrebbe esserci
normalmente x caricare immagini uso tramite mozilla,do l'indirizzo del dream e carico con lan,come xl'800hd
nel caso... immagine del decoder sia compromessa e nn piu raggiungibile da IP; COME farai a ripristinarlo ? usando USB service, che programma usi ?
usb device e dream up .ci vuole una mezz'oretta.e' identica alla seriale,esattamente la stessa,quindi nessun problema.dreambox.it/guide.htm