PDA

Visualizza la versione completa : come fare cavetto seriale-usb...............

scocciato
12-06-06, 22:00
un saluto carissimo a casapiccola2 e a vanescar,da quando che giro dentro questo forum sto risolvendo parecchie cose meno, che super internet 6.6.0.0.
non va.ho lo schema della presa usb,sto cercando lo schema della presa femmina rs232, vorrei sti 2 cavi e farci un cavetto seriale-usb.
premetto il cavetto usb e il cavetto seriale con presa rs232 l ho presi da 2 mouse rotti,ma i cavi so boni.
il driver cè l ho,aiuatemi.grazie,siete grandi tutti e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero in futuro di venire in possesso del fw speciale x il 607X..............:fum:

CASAPICCOLA2
14-06-06, 14:27
ciao, come non hai risolto con super internet 6.6.0.0. ???? ti ho messo il crack testato personalmente e funziona.

per lo schema del adattatore ti conviene comperarlo non e cosi semplice, ce tutto un sistema hardware dietro vedi

http://www.embedtronics.com/usb/usbsch2.jpg

vanescar
14-06-06, 16:35
lo schema e banale.....nn ti preucupare, scocciato, tanto ce CASAPICCOLA2 che ti segue passo passo nella realizzazione...

CASA ...hihihiihihihi :Rullo

scocciato
14-06-06, 21:24
a vanescar,x fortuna lo schema è banale!!!!!!!!!!!!con super internet tv 6.6.0.0. come bisogna fare?istallare il programma,e poi......come mettere il crack?:fum:

CASAPICCOLA2
14-06-06, 21:44
copia ed incolla eseguibile che trovi nella cartella crack ti chiede se vuoi sostituire il file dai si e sei a posto