E' inutile.. fanno fuori sia le 001 che le 002 in quanto IMHO nelle 09cd hanno implementato "qualcosina"..(marriage ??).. ci dobbiamo preparare per l'autunno... adesso stanno solo facendo delle prove..
sky-9994
ERRORE 9994
Nuova ondata di mal tempo, state in casa riparati con il canguro legato sempre alla parabola e alla corrente, il giorno giusto, meglio un po prima, switchare per aggiornare le previsione del tempo e sara' corretto!! ... con il sole SI VA IN SPIAGGIA
Ultima modifica di vanescar; 29-07-11 a 10:26
E' inutile.. fanno fuori sia le 001 che le 002 in quanto IMHO nelle 09cd hanno implementato "qualcosina"..(marriage ??).. ci dobbiamo preparare per l'autunno... adesso stanno solo facendo delle prove..
Conosco chi continua ancora con la 0001 (919) e da quasi un anno senza l'uso del loro dec. Acquistato ppv, aumentato e tolto pacchetti senza nessun problema solo con ciccia (senza osso).
Anche alcuni miei amici hanno ancora la 0919 che funzica sia con la sola 3C che con l'accoppiata ma.. come ben sappiamo, se vediamo per bene COSA sia e cosa faccia un EMM :
EMM (Entitlement Management Message). Questi ultimi sono dei messaggi di gestione che i provider inviano alle card per impostarne e aggiornarne alcuni valori, come ad esempio la data, per aggiungere o rimuovere ch id, aggiornare key, masterkey, impostare la nazionalità della carta ecc… Gli EMM possono essere indirizzati ad una singola smartcard o ad un gruppo di esse..
quindi come ben puoi leggere, tempo al tempo che le segano tutte..
Si ma sembra possa essere anche ecm "malevoli", infatti l'orrore 9994 è capitato a chi aveva serrato per bene la card bloccando qualsiasi emm.
Come vedi purtroppo si brancola ancora nel buio.
Dobbiamo attendere e sperare che ad esempio gli sviluppatori della oscam trovino qualche contromisura (per me la ciccia fa solo danni)
dreambox clone 800se hd SS82 Gecko
dreambox clone 800 hd SS 76
(grazie Vanescar per l'acquisto)
cobra lince 2500/a I/N 6-101 2 scart
fw Astrovox&DCWsetting by Mirco1979
Ciao mi e successo anche a me. la mia carta di skai non funziona.
ho chiamato sky mi anno detto che l'anno bloccata
e me ne mandano un'altra?
peste dello sk*
ragazzi ce un fenomeno diciamo nuovo ma non lo e e un modo di difesa di sk** quello di chiudere le carte che non si trovano nei dec originali ce qualcuno che sa in che modo si puo evitare tutto questo se ce qualcuno e potrebbe darmi una mano glie ne sono grato io o un dream box 8000 e faccio uso di smart
Allo stato attuale non esiste una contromisura a quello che stanno facendo.. sono state bloccate anche a chi aveva la card nel cessbox.. a chi aveva tutto aperto/chiuso.. quindi attendiamo fiduciosi l'evolversi della situazione.
Ciao ragazzi
chiedo ma se le card che vanno a sostituire funzionano ?? e se si bloccano per quanto posso andare avanti a sostituire
io conosco persone che hanno cambiato per ben 2 volte senza fare storie
altra domanda per un nuovo abbonato che card danno vanno
grazie per le info
Rapacis
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)