ciao, tra questi decoder ... (vedi sopra)
quale e' il + versatile e smanettone col quale sei riuscito a fare di tutto![]()
ciao, tra questi decoder ... (vedi sopra)
quale e' il + versatile e smanettone col quale sei riuscito a fare di tutto![]()
Ultima modifica di vanescar; 30-11-05 a 01:39
anche se, in questo ultimo periodo ho sentito parlare bene (soprattutto per la sua facilità d'uso e di aggiornamento) del Jepssen.Ovviamente, solo il Dream legge l'nds senza ausilio di cam aggiuntive" fose sbaglio ma non credo" ....... a voi smentirmi
![]()
HIHIHIHIIH io ho messo una tripletta![]()
e grazzzzie tu pppuuuooooiiiii io noiOriginariamente inviata da CASAPICCOLA2
al 1 posto metto il dream.. io ci ho messo le mani ed è una fig...- poi metto il nokkiolo 9701 ci puoi fare quasi tutto e i portante nn si puo' cancellare nulla lo puoi resettare sempre da zero
si, ricordi quella volta che te l'ho portatto in fin di vita,Originariamente inviata da mistertris
me l'hai resuscitato![]()
x fortuna ci sta la mafia
Mistertris Dream 7020 gioie e dolori ehhh........
salve a tutti,
confermo i dolori!!!! ho in prova un 7020 da riconfigurare..... non ho parole, il mio 7000 in confronto è una scheggia
poi con gemini a bordo no problem
![]()
la prima cosa negativa del 7020 è l'accenzione: 40-50 secondi per partire..... una eternità![]()
la seconda cosa negativa del 7020 la gestione del multiboot su hd![]()
in conclusione, il dreambox 7000 secondo me è il migliore e lo resterà
CARO CICCIOO io il 700 nn lo mai configurato ma ti assicura che ho provato il 7020 e x mè è una bomba e puoi fare tutto senza rischiare di bruciare qualcosa ..eheheehOriginariamente inviata da cicccioo
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)