Salve a tutti, sono vanescar in FoRuM_SATp2p .. saluto i nuovi arrivati,Presentativi QUI,
*******Sarete Auto_Abilitati entro 1 ora dal Post *******
IL forum nasce con il desiderio di incontrare amici nuovi e condividere le passioni, IO, Casapiccola2 e mistertris abbiamo iniziato in freeforum, la cosa diventava sempre piu interessante, pero' limitata a livello struttura forum e banda, cosi abbiamo aperto un forum proprietario VBulletin arrivando a oggi con dominio in VPS dedicato 2MB di banda download/upload
Tutto questo nn e' gratuito ... ma implemetanto un sistema pubblicitario ha garantito la continuita, e altro... portate pazzienza Grazie!
Massimo livello tecnico e strutturale abbiamo pensato di darci/darvi il meglio senza intoppi anche se durante il cammino sono stati risolti un mare di problemi, per fortuna MIA, sono quasi negato, il sito vanta i migliori STUDIOS e MOD & USERS del pianeta satellitare,
IL mio primo decoder e' un NOKIA 9701s non so quante volte mistertris me l'ha programmatouna pacchia finche archimede non parti per le ferie
...... poi un giorno il tuner si pianta buio totale, ora ho 2 dreambox un 500 e 600 con hdd 60gb .
Uso come SO un dual boot Linux Slakware 12.1 kde 4.1 e XP ICE v4 ..... conosco abbastanza bene anche perche anche qui,ho avuto un sacco di problemie cosi piano piano sono sempre riuscito a risolverli, che dire...quando l'acqua tocca il c..o si impara a nuotare
Questo forum non e' in competizione con altri siti o forum:
Tutti i contenuti (Testi, foto, grafica) presenti all'interno di questo sito sono RISEVATI hai relativi proprietatibenvenuto
LEGGENDA colore NIKNAME :
= Utente registrato da attivare, controllare email indicata in fase di registrazione
user = Utente registrato, permessi limitati 0 post , dopo la presentazione a questo thead sara' attivato
USER = Utente registrato con permessi attivi in tutto il sito da post 1 < in su'

,
...... poi un giorno il tuner si pianta buio totale, ora ho 2 dreambox un 500 e 600 con hdd 60gb .
benvenuto
Rispondi quotando

EL909 OTTOBRE 07
Benvenuti ad Handgold e Mudo!