Pagina 1 di 20 1234511 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 192

Discussione: i miei FeedBack da venditore

Admin L'avatar di vanescar
    Thanks
    943

Thumbs up i miei FeedBack da venditore

Apro questo thread per valutarmi e farmi valutare..
    ho voglia di crescere e migliorarmi, per me che da poco ho intrapreso questa avventura da venditore intermediario, e per te che LEGGI e vuoi conoscermi,

scrive solo chi ha acquistato, grazie
    dunque di' la tua
    non ti banno promesso
    Ultima modifica di vanescar; 20-05-10 a 09:47

Neo_satp2p
    Thanks
    0

Thumbs up Re: i miei FeedBack

A volte per giudiudicare delle persone devi averle frequentate per un po di tempo,io questa persona
    Lo conosciuta,frequentata pur solo online.e il mio giudizio in merito e piu che ottimo,persona sempre disponibile ad aiutarti e con risposte sempre velide alle domande rivolte,risoluzioni di problemi per me impossibili nel mondo del sat e in qualche caso pure a livello informatico, in parole povere un amicone VIRTUALE. GRAZIE VANESCAR di cuore

3. The Following User Says Thank You to ercolino71 For This Useful Post:

vanescar (19-05-10)

/^\oD. LiNcE L'avatar di henryco
    Thanks
    164

Thumbs up Re: i miei FeedBack da venditore

Valutazione: 10
    Professionalità: 10
    Correttezza: 10
    Disponibilità: 10
    Acquistato da Vanescar dm600 perfetto, ss2 ottima.
    Che dire persona da consigliare.
    dreambox clone 800se hd SS82 Gecko
    dreambox clone 800 hd SS 76
    (grazie Vanescar per l'acquisto)

cobra lince 2500/a I/N 6-101 2 scart

fw Astrovox&DCWsetting by Mirco1979

5. The Following User Says Thank You to henryco For This Useful Post:

vanescar (19-05-10)

Neo_satp2p L'avatar di trovatore
    Thanks
    3

Re: i miei FeedBack da venditore

Un saluto a tutti.
    Ho appena acquistato un DM 800 HD e la prima cosa che mi viene da dire è che non ho mai visto la televisione (SAMSUNG 32 della serie 6000) in maniera così nitida, precisa e cromaticamente valida.

Ho acquistato il DM 800 HD essenzialmente perchè avevo necessità di un prodotto all'avanguardia (HD) che mi permettesse di vedere in chiaro, attraverso la scheda TIVUSAT, i programmi RAI, MEDIASET e LA7, questo perchè la mia casa è ubicata alle pendici di un monte al di sopra del quale ci sono i ripetori (RAI+MEDIASET) che sia per le curve del monte che per il bosco che lo ricopre non riesco a vedere. Inoltre ho acquistato la versione con hard disc in modo da per anche registrare in assenza.

Posso solo dire che ho risolto tutti i problemi.

Per vedere i canali TIVUSAT, ho utilizzato l'assistenza telefonica. Ho riscontrato una cortesia, disponibilità e professionalità unica, cosa che difficilmente si riscontra a seguito di un acquisto.

Grazie Vanescar, grazie Oscar.

7. The Following User Says Thank You to trovatore For This Useful Post:

vanescar (19-05-10)

SATp2p_VIP
    Thanks
    0

Non è molto che lo conosco, ma lo ritengo una persona molto onesta e disponibile ad aiutare tutti quelli che ne hanno bisogno, io personalmente ti ritengo una persona seria, se avete bisogno di informazioni riguardo al sat sempre disponibile. Secondo mè è un valido venditore con ottima post-assistenza, e quindi affidatevi a lui senza problemi vi troverete molto soddisfati.
    Ciao a tutti

9. The Following User Says Thank You to cellnico For This Useful Post:

vanescar (19-05-10)

Neo_satp2p
    Thanks
    0

Sono iscritto da qualche anno a questo forum, come ad altri, anche se non ho mai partecipato attivamente.

Questo però mi ha permesso di "conoscere e capire virtualmente" chi scriveva e proponeva le sue soluzioni a problemi di molti.

Affidabilità, competenza tecnica, disponibilità sono doti che ti contraddistinguono Vanescar.
    E non è poco . . Puoi comprare dove vuoi, ma se poi non puoi contare su di un riferimento certo, corri il rischio di di trovarti con un mattone in mano.

Vanescar c'è!

Ho comprato da lui qualche settimana fa un DM800 clone.
    Spedizione veloce ed accurata. (DM800 testato e preconfigurato = niente sorprese)
    Non conoscevo i Dream anche se in passato avevo avuto modo di usare altri decoder.
    Vanescar con molta pazienza mi ha permesso di colmare, almeno in parte in maniera veloce, le lacune permettendomi di incominciare a sfruttare al meglio questo fantastico dispositivo.

Consigliatissimo ++++++

Grazie Vanescar

11. The Following User Says Thank You to wnora3 For This Useful Post:

vanescar (20-05-10)

Neo_satp2p
    Thanks
    1

Vanescar ...? Una persona professionale e preparata . Disponibile ad aiutare e risolvere problematiche di rete e di ricevitori sat.
    Ho acquistato da lui un dm 800 e non ho mai avuto nessun tipo di problema ..anzi tra poco ne prendo un'altro per un amico :-).
    Ve lo consiglio vivamente ..e' una grande persona..
    Grazie Vanescar
    Ciao a tutti

13. The Following User Says Thank You to maurix For This Useful Post:

vanescar (20-05-10)

Neo_satp2p
    Thanks
    0

Ho acquistato da oscar qualche mese fa, sono andato direttamente a casa sua e abbiamo chiaccherato un'ora! I prodotti che vende mi sembrano qualitativamente i migliori tra le decine di cloni che circolano. Ho mandato da lui anche un mio amico che ha comprato altri decoder e non ha mai avuto problemi. Quando ho avuto un problema non imputabile al decoder ma alla mia configurazione, si era offerto di sostituirmi il prodotto immediatamente. Diciamo che non si è instaurato un rapporto venditere-cliente, ma un rapporto di scambio di opinioni su un hobby comune. Fidatevi se vi dico che meglio comprare da lui che da un negozio: il negoziante mira alla marginalità, invece lui punta anche sulla qualità dei cloni!

15. The Following User Says Thank You to psycho_lod For This Useful Post:

vanescar (20-05-10)

Neo_satp2p
    Thanks
    0

Dico solo una cosa.... avevo un'idea sbagliata dei cloni prima di conoscere Vanescar.
    I suoi sono veramente eccezzionali! Posseggo l'originale e devo dire che dopo aver acquistato un suo clone rimpiango di aver pagato il doppo per il dm originale.
    In passato avevo provato ad approcciare i cloni ma con risultati tremendi. Pima drover incompatibili, poi tuner che daano sintonia fallita sui canali HD.
    Da quando ho provato il clone rivendutoda Vanescar mi sono dovuto ricredere!!!!.

che dire

aggiungiamo il fatto che ti da Garanzia, cosa che nessun cinese da....
    aggiungiamo poi che e' ti da consulenza e ti aiuta a risparmiare MOOOOLTO tempo nel configurarlo...
    aggiungiamo che e' disponibile a provare il prodotto prima di consegnarlo di persona...
    aggiungiamo che i suoi ricevitori han gia la ventolina con un regolatore di velocita' in base alla temperatura...

vabbe' non mi viene in mente altro!!!!

voto 10+

17. The Following User Says Thank You to urbok For This Useful Post:

vanescar (20-05-10)

Neo_satp2p
    Thanks
    0

Davvero una persona corretta, onesta e sempre pronta a aiutarti anche se sta chattando dal cell .. ho comprato ben tre scatole dei sogni e non ho avuto mai un problema..sempre informato e il forum gestito da lui è uno dei migliori e seri in circolazione..grande vaneeee, continua così!!!!!!

19. The Following User Says Thank You to salvuzzo For This Useful Post:

vanescar (20-05-10)

Pagina 1 di 20 1234511 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)