Pagina 1 di 70 123451151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 692

Discussione: LG TV HD e Firmware e Sblocco della porta USB x DVX

Moderator L'avatar di redsat
    Thanks
    27

LG TV HD e Firmware e Sblocco della porta USB x DVX

Ciao a tutti

Sui televisori LG dotati di porta USB e possibile Attivare la porta anche per la visione dei DVX
    non c'è nulla di pirata e solo una funzione non abilitata per chi non la possiede
    Per fare ciò bisogna Entrare nel Menù Services del televisore LG e Cambiare solo quello che si descrive senza toccare e fare esperimenti sulle altre funzioni ovviamente e a vostro riskio non sarò responsabile delle vostre decisioni e azioni ...

Premendo insieme OK del Telecomando + OK sul televisore appare dopo 5 sec un menù con la
    pass da digitare che se non l'avete cambiata e 0000

poi guardatevi questo video che ho trovato... questo e un televisore LG Mxx7WDP
    le versioni che non posso fare questa operazione sono dalla 3.09 in su
    quindi se avete una versione precedente non aggiornate il firmware dalle 3.09 c'è il blocco...

per questo che sto cercando la versione 3.08 di questo tv chi ha questa versione anche se inferiore a quella può mandarmelo grazie.
    ..

Ragazzi Registratevi così nè parliamo...
    Più siamo più sappiamo ... Grazie

Ultima modifica di redsat; 14-09-10 a 18:10

2. The Following 11 Users Say Thank You to redsat For This Useful Post:

Albyyy3 (24-12-11), daymon (21-08-11), DISCOVERY (31-10-12), fvlgnn (19-02-11), hack86 (14-08-12), mgpino (09-04-11), NOSS30 (14-12-10), Paolopaz (05-01-12), robysat64 (17-08-10), roytry (08-04-11), vanescar (19-08-10)

Moderator L'avatar di robysat64
    Thanks
    36

Re: LG TV HD e Firmware e Sblocco della porta USB x DVX

Speriamo che esca fuori Farebbe comodo anche a me ....

Thanks
    27

Girando e rigirando ho trovato questi firmware originali ... non sò se vanno bene leggetevi la guida sotto...
    quindi non mi assumo nessuna responsabilità li metto solo per qualcuno che nè avrà bisogno...
    se avete già sboccato la porta usb per vedere i DVX NON AGGIORNATE IL FIRMWARE.....

Firmware per televisori LG
    M2762D-PZ
    Versione 3.10 Versione 3.05 ----
    Firmware e Aggiornamenti e Utily per TV-HD LG

Leggetevi questo post che ho Tradotto con google da un sito russo

Per quanto riguarda il monitor M2762D-PC (PZ).
    Coloro che monitor è stato originariamente con firmware 3,08 o 3,10, e la voce con EMF-PM è stato "congelato" e non è cambiata, c'è un buon modo per risolvere il problema. Per fare questo abbiamo bisogno di:

1. La versione del firmware 3,05, che non è bloccato modificare questa impostazione,

2.1. Se avete una versione televisiva 3,08, la versione vestito 3.10

2.2. Se si dispone di versione 3.10 (cioè molto più tardi al momento), si scarica un file a partire dalla versione 3.10, rinominare il file nella ... 3,11 ... bin, aperto a qualsiasi editor HEX file del firmware, cercare nel blocco di testo 03 0A 00 e viene sostituito da un 03 0B 00 (blocco si verifica all'inizio del file due volte, e ancora un altro po ', anche, due volte. Se guardate la parte di testo, sarà prima del testo M2762D).Questa operazione, convertiamo il firmware 3.11. Ciò è necessario per controllare non ignorato il file del BIOS su un flash drive.
    3. Scriviamo entrambi i file per attaccare il (cioè, 3.05 e 3.10/3.11) si spegne il monitor, inserire la chiavetta nello slot, accendere il monitor e l'aggiornamento del firmware menu selezionare freccia su / giù 3,05 versione del file e fare clic su OK.

IMPORTANTE: NON CAMBIA IMMAGINE PROSHIVALA editor esadecimale. Potrebbe uccidere il tuo monitor?

Poi la procedura standard - menu di servizio aperta, aperta l'opzione strumento 1, l'impostazione EFM-PM-EFM cambia il PMM, fare clic su OK e riavviare il monitor.

Spero che qualcuno torna utile! Buona fortuna!
    Ultima modifica di redsat; 19-10-10 a 15:37

5. The Following 5 Users Say Thank You to redsat For This Useful Post:

Albyyy3 (24-12-11), DISCOVERY (31-10-12), NOSS30 (14-12-10), robysat64 (23-08-10), vanescar (19-08-10)

Thanks
    27

Talking Re: LG TV HD e Firmware e Sblocco della porta USB x DVX

RAGAZZI MISSIONE COMPIUTA !!!!

Sono riuscito a Trovare il firmware e deglassare la TV da 3.10 a 3.05
    ora leggo perfettamente i DVX.....

La formula e questa:

per MODELLI M227WDP-PC-Z M237WDP-PC-Z quindi quelli senza la P non vanno nel senso M237WD non caricate firmware WDP potete rovinare il monitor

IO ho la Ver 3.10 non so se con altre versioni funge...

01 prendere un penna usb formata in fat e nella directory principale senza cartelle
    metteteci questi tre file :

Versione 3.0.5 e la Versione 3.10

02 A tv spenta inserita la penna e accendete la tv aspettate sino a quando vi apparirà un menu (in pratica dovete menttere l'ultima versione se avete già la 3.11 non sarà possibile effetuare l'operazione per la tv non riconosce i vecchi firmware ma solo quelli nuovi)

Quando appare il menu di aggiornamento modo esperto scegliare il file con la scritta 3.05

lasciate caricare sino al 100% poi la tv si riavvia da sola accendete il menu e si apre il mondo dei dvx

Saluti a tutti

Se trovate la 3.08 mandatemela Grazie...
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di redsat; 23-10-10 a 17:37

7. The Following 6 Users Say Thank You to redsat For This Useful Post:

DISCOVERY (31-10-12), nosgamo (29-05-12), piero83 (02-11-10), robysat64 (19-08-10), roytry (08-04-11), vanescar (19-08-10)

9. The Following User Says Thank You to robysat64 For This Useful Post:

DISCOVERY (31-10-12)

Neo_satp2p
    Thanks
    2

ciao redsat.
    ho un M237WDP e ho anche un problema, ho sbadatamente e frettolosamente aggiornato il fw alla3.11 non appena comprai la tv.
    come scrivi tu da fonte russa è possibile tornare alle 3.05 dalla 3.10/3.11.
    quei file che tu hai allegato sono però relativi al donwgrade dalle 3.10.
    ti prego potresti patchare anche quelli x la 3.11?? oppure insegnami a farlo oppure qualcuno sa dirmi se c'è un modo per poter tornare al firmware originale?
    inizialmente avevo il 3.05 o il 3.08 non ricordo!
    te ne sarei infinitamente grato!

Neo_satp2p
    Thanks
    2

Tutto OK!
    ci sono riuscito grazie al metodo dell'editor esadecimale si può modificare anche il FW 3.11 fingendolo 3.12 .. in questo modo anche io sono riuscito a fare il downgrade da 3.11 a 3.05.
    una cosa sola: vedo che adesso il modello non è + M237WDP.
    comunque ora funziona tutto!
    grazie mille

12. The Following 2 Users Say Thank You to rix1984 For This Useful Post:

robysat64 (08-09-10), vanescar (21-08-10)

Thanks
    27

si mi hai anticipato in fatti il trucco e quello se tu metti una versione più bassa o uguale lui non te la vede... io infatti ho messo uno più alto e quello che volevo aggiornare perchè ho scoperto che così facendo ti fa leggere anche i più vecchi così sono riuscito... visto che tu avevi la 3.11 e lo avevo scritto ci voleva una superiore , anzi perchè non lo metti a disposizione per altri che non riescono a farlo...

per quando riguarda il modello cambiato non succede niente e solo un targhetta che bisognerebbe scoprire come si fa ad entrare nel secondo pannello di servizio quello per intenderci menu telecomando + menu televisore che in questo caso non funge li c'è il modo per modificarlo...
    per verificare comunque se esatto il modello del tuo modello apri il menu service senza modificare niente vedrai che a già impostato il nostro modello ....
    altrimenti modificalo..solo inch 23 cioè i pollici non toccare altro specialmente tool: dove c'è il modello della tv altrimenti lui per defaul ti mette quello dell'etichetta....
    Ultima modifica di redsat; 21-08-10 a 10:44

Moderator L'avatar di robysat64
    Thanks
    36

Qualche confuzione x questo aggiornamento e valido solo per la serie WDP
    x la serie vecchia WD ancora non e possibile attivare la porta...

non mandateci pm scrivete qui... Grazie

Qualcuno ha scoperto come entrare nel secondo menu services...

Neo_satp2p
    Thanks
    0

Quote Originariamente inviata da rix1984 Visualizza il messaggio
    Tutto OK!
    ci sono riuscito grazie al metodo dell'editor esadecimale si può modificare anche il FW 3.11 fingendolo 3.12 .. in questo modo anche io sono riuscito a fare il downgrade da 3.11 a 3.05.
    Potresti dire quali byte vanno modificati o postare un link ad una spiegazione? Grazie mille

Pagina 1 di 70 123451151 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)